|
564 Visitatori + 0 Utenti = 564
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 18:56:47 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che i tedeschi abbiano molta più scelta è indubbio. Però l'intenzione di viggì era sottolineare che, a parità di motorizzazione (che poi è quella che sceglie aziendalmente l'80% ) le dicerie sulla 159 sono....dicerie.... Ma certi mica possono ammetterlo...allora quando gli chiedono "come stai?" rispondono "due cucchiaini, grazie" e poi come linea vogliamo mettere la 159 contro l'A4?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:09:05 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
e poi come linea vogliamo mettere la 159 contro l'A4? se mettiamo gli interni però cmq io non avrei alcun dubbio per l'alfona!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 19:14:18 pm |
|
se mettiamo gli interni però cmq io non avrei alcun dubbio per l'alfona! vero vero.... non ho mai guidato l'A4 ma l'alfone si, più volte! é come guidabilità non è affatto male!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 19:15:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma gli interni di 159 non sono belli o non sono di qualità?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:19:02 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
entrambi...sempre riferito ad audi ovviamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 19:19:29 pm |
|
per quanto mi riguarda è più una sensazione...quelli della a4 sembravano fatti da un pezzo unico.... sull'alfa sembrano più vecchiotti e il volante è orribile!!!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 19:19:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
entrambi...sempre riferito ad audi ovviamente
Troppo retrò?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 06, 2010, 20:42:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero vero.... non ho mai guidato l'A4 ma l'alfone si, più volte! é come guidabilità non è affatto male!!!!! magari si guiderà un pelo meglio, ma sono sempre auto da oltre 1500 kg, da che sportività vuoi pretende . l'unica sportiva è bmw. audi la più confortevole tecnostyle alfa la più....... Pomigliano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 22:43:00 pm |
|
magari si guiderà un pelo meglio, ma sono sempre auto da oltre 1500 kg, da che sportività vuoi pretende . l'unica sportiva è bmw. audi la più confortevole tecnostyle alfa la più....... Pomigliano! Dai però non vale! Tu sei di parte! la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la qualità degli interni.... davvero notevole! meglio di bmw e mb!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 08:25:29 am |
Visitatore, , posts |
|
la cosa che mi è saltata subito all'occhio è la qualità degli interni.... davvero notevole! meglio di bmw e mb!
ssssssssssssssssssss non dirlo manco per scherzo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 07, 2010, 11:04:16 am |
|
ssssssssssssssssssss non dirlo manco per scherzo!!
Ho detto un po' meglio, non immensamente!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 07, 2010, 11:34:42 am |
|
relativamente a BMW anche a me Audi pare meglio... non saprei rispetto a MB...
Io li paragonavo con quella del boss...che è una classic (è tirchio il vecchio! ) magari le elegance son più curate!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 07, 2010, 11:45:24 am |
|
Ti dico la verità ho viaggiato (poco) in una C220cdi (l'ultima) e mi ha fatto proprio una gran bella impressione... però non mi sono messo a spulciare negli angoletti più nascosti... alle volte è anche il design che fa la differenza magari un design che uno percepisce più "solido/massiccio" aiuta...
Sicuramente si, magari è una impressione dettata dal design... Qualche giorno fa ho fatto un viaggetto con quella, che è una 220cdi nuova, e subito dopo sulla golf V di mia suocera...sembrava un trattore! la stessa sensazione di quando scendo dalla mia e salgo su quella! Non ho ancora viaggiato su un'audi recente...
|
|
|
|
|
|