|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 07, 2010, 14:46:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
anzitutto di serie hanno la fascia argento sulla mia in style satinato. e non ho viste svariate con interni beige pure la plancia ps se ti può interessare, nel mercatino ho in vendita giusto un a4 con interni neri anche nel soffitto, ma con fascia in alluminio!! è un affare ti tratterei sicuramente bene, 2 anni di garanzia residua, tagliando di 40km fà , e iva esposta!!! affrettati!! potrei inserrire nel prezzo una videocamera per riprenderti e rivederti comodamente da casa mentre palpi la leggendaria sofficiezza della plancia !! Tenti sempre di piazzare l'assegno circolare, eh, birbantello??? La mia offerta te l'ho fatta tempo fa, in ogni caso ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:50:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tenti sempre di piazzare l'assegno circolare, eh, birbantello???
La mia offerta te l'ho fatta tempo fa, in ogni caso ...
sarei molto felice di farti continuare la tua esperienza con le fascinose auto di ingolstadt. però al momento non posso scendere sotto quella cifra, mi spiace vermanete tanto. Ma se tu facessi un passo avanti e io un passetto indietro (regalandoti la telecamerina... nel prezzo) sono sicuro che ne trarremmo entrambi beneficio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:50:36 pm |
|
credo che la parte superiore rimanga nera (ed imho ciò è giustissimo, con colori chiari si hanno fastidiosissimi riflessi), mentre la parte inferiore dovrebbe essere del colore degli interni (quindi anche chiara).
... sto smanettando da un po' sul configuratore Audi e non riesco a fare una plancia bicolore. Il massimo che riesco ad ottenere è beige tannino-beige tannino, che è sempre un colore scuro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 07, 2010, 14:51:17 pm |
Utente standard, V12, 46947 posts |
|
A me il configuratore Audi dà sempre plancia e cruscotto scuri ...
Perche' non sei un audista e sei un serio professore (il sito lo legge dai cookies). Quando si collega il dogui, invece, gli viene proposta una schermata del genere:
|
|
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:53:22 pm |
|
sarei molto felice di farti continuare la tua esperienza con le fascinose auto di ingolstadt. però al momento non posso scendere sotto quella cifra, mi spiace vermanete tanto. Ma se tu facessi un passo avanti e io un passetto indietro (regalandoti la telecamerina... nel prezzo) sono sicuro che ne trarremmo entrambi beneficio!! Ma carissimo, io non posso continuare la mia esperienza con le fascinose auto di Ingoldstadt, visto che non l'ho mai iniziata. Comunque, della telecamerina non me ne faccio nulla, e + di quella cifra per una station di cui TU ti vuoi liberare ed è stata incidendata, non li mollo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:54:50 pm |
|
sei un serio professore (il sito lo legge dai cookies).
.... professorino, al massimo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:57:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma carissimo, io non posso continuare la mia esperienza con le fascinose auto di Ingoldstadt, visto che non l'ho mai iniziata. Comunque, della telecamerina non me ne faccio nulla, e + di quella cifra per una station di cui TU ti vuoi liberare ed è stata incidendata, non li mollo ...
Pardon, ti ho confuso con un altro illustre collega pistoniano. Vorrei però precisare, che la mia auto NON è incidentata, ha solo subito un lieve (500+iva il preventivo del carrozziere senza trattare) danno , dovuto ad un urto ad un cancello mentre facevo manovra.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:57:39 pm |
|
guarda, l'ha avuta a noleggio un amico qualche gg fa proprio a milano, e si lamentava che in alcune posizioni del cambio alcuni comandi diventano inaccessibili...
Comunque a me è il disegno che non piace di Audi... il colore, uno lo sceglie...
Io ogni tanto guido quella di mio suocero: in effetti il clima è messo troppo in basso ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:59:56 pm |
|
Pardon, ti ho confuso con un altro illustre collega pistoniano. Vorrei però precisare, che la mia auto NON è incidentata, ha solo subito un lieve (500+iva il preventivo del carrozziere senza trattare) danno , dovuto ad un urto ad un cancello mentre facevo manovra.......
.... non mi sposti di una virgola ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 07, 2010, 15:03:30 pm |
|
..., dovuto ad un urto ad un cancello ...
... cioe' contro una Fabia SW 1.2 60cv a GPL .
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 07, 2010, 15:08:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nellimmagine postata alfa riassume la storia delle plance italiche dei bei tempi andati dove anche su un semplice mille cc avevi tanti begli strumenti rotondi che facevano " molto sciuro " e ti davano l'impressione di guidare un mezzo di categoria superiore ( cos questa di cui noi italiani siamo stati maestri fino a 3 decenni fa ) l'audi è manifesto del pragmatismo teutonico . tempo addietro avevo postato il cruscotto di una mini de tomaso , uno scatolino di 3 me tri e mezzo eppure aveva contagiri , contachilometri , manometro dell'olio , manometro del turbo , indicatore della temperatura ed altri 2 o 3 strumenti ....oggi è già tanto se hai l'indicatore di carburante su un'auto da 60.000 euro .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 15:09:57 pm |
|
le plastiche , le finiture , i dettagliuzzi , i navi, il sistema di comando del navi etc etc
tutto è meglio
sarà IL MEGLIO, ma è brutto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 07, 2010, 15:20:17 pm |
|
sarà IL MEGLIO, ma è brutto ... Interpreta bene: ha detto che "tutto e' meglio", nel senso che qualsiasi altro modello e' meglio.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 15:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|