|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 08, 2010, 10:41:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Insomma.... Avevo 17 anni. Chiedo alla mamma se possoo mettere l'auto in Garage. Ottenuto l'OK, salgo in macchina, che era in strada, metto la retro per entrare col sedere nel viale e poi in garage, sterzo il giusto , accelero forte e !Albero conficcato nel passaruota anteriore, che ha staccato l'avantreno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2010, 10:48:24 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Insomma.... Avevo 17 anni. Chiedo alla mamma se possoo mettere l'auto in Garage. Ottenuto l'OK, salgo in macchina, che era in strada, metto la retro per entrare col sedere nel viale e poi in garage, sterzo il giusto , accelero forte e !Albero conficcato nel passaruota anteriore, che ha staccato l'avantreno. E la mamma cos'ha detto ? Immagino: "Non ti preoccupare, son cose che succedono.... "
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2010, 10:50:21 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
dovrebbe aver esclamato un "acciderbolina che sfortuna!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2010, 10:54:24 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
No il classico. Quel che fa vinire il mal di pancia: "Questo lo spieghi tu a papà."
... e da quel giorno che ti sei trasferito in Irlanda.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 08, 2010, 10:59:40 am |
Visitatore, , posts |
|
... e da quel giorno che ti sei trasferito in Irlanda. In Irlanda c'ero prima. Questo era in Belgio. ma alla fine non ha detto niente, tanto c'è la kasco. Un anno dopo, inceve, con patente, mi presta la Regata, uno, mentre ero parcheggiato, fa una retro e rompe un fanale, facciamo il CID, ragione al 100% = papà incazzato come una iena, senza auto per 3 mesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 08, 2010, 12:25:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Panda 750 CL. Passata a mio fratello dopo 100 mila km, lui ne ha fatti altri 100 mila, ceduta in permuta ad un concessionario e ancora oggi (12 anni dopo) risulta immatricolata e circolante. Tra le attuali, la Palio Weekend. Mio padre la usa come se fosse un fuoristrada, anzi, come la maggior parte dei proprietari di SUV mai si sognerebbero di usare la loro macchina e ci ha persino guadato qualche torrente. A parte qualche segno sulla fiancata (strisciate dei rami sulle strade bianche, va ancora benissimo).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 08, 2010, 13:04:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Panda 750 CL. Passata a mio fratello dopo 100 mila km, lui ne ha fatti altri 100 mila, ceduta in permuta ad un concessionario e ancora oggi (12 anni dopo) risulta immatricolata e circolante. Tra le attuali, la Palio Weekend. Mio padre la usa come se fosse un fuoristrada, anzi, come la maggior parte dei proprietari di SUV mai si sognerebbero di usare la loro macchina e ci ha persino guadato qualche torrente. A parte qualche segno sulla fiancata (strisciate dei rami sulle strade bianche, va ancora benissimo).
beh,la palio era pensata anche per questo tipo di utilizzo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 08, 2010, 18:25:11 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
Io ho distrutto una Argenta contro un albero in retromarcia.
ecco perchè la prius... sensi di colpa . chissa cosa dicono gli altri proprietari di ibride se vengono a saperlo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Gennaio 08, 2010, 21:27:40 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Renault 6 TL + di 300000 Km poi se rotto il cavo del contachilometri nonostante fosse parcheggiata nel prato dietro il capannone partiva sempre con qualsiasi temperatura, mi ha riportato a casa dalla toscana con solo tre cilindri il quarto pistone si era rotto, mio fratello ha imparato a guidare con la macchina con il pistone rotto che si ostinava a camminare nonostante tutto, e morta solo dopo aver saltato una cunetta piegandosi irrimediabilmente nel telaio. dimenticavo un piccolo particolare: l'auto a cui non è stata cambiata neanche la batteria (solo olio e filtri ) e stata utilizzata da mio fratello per almeno altri 9 anni sempre all'interno di aree private
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|