|
Homer |
|
|
Febbraio 26, 2010, 09:36:26 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
camskill costa meno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 01, 2010, 11:08:47 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ho chiesto per gomme. Per ora ha solo dei 17" dall'anno scorso...15" e 16" niente. Magari si trovano più avanti, dopo che è iniziata la stagione. Tanto devo aspettare, perchè devo congelare tutto.....ho aperto il motore dell'Alfa......ed è arrivata una legnata che è 3 giorni che cammino piegato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2010, 12:00:49 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 01, 2010, 12:05:19 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2010, 16:29:26 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 01, 2010, 16:33:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sopratutto peeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèè?? non capisco perchè svenarsi (se non si hanno budget faraonici a diposizione) in una veccheitta che si userà si e no 3 volte l'anno , e che giocoforza avrà sempre rogne. e che in relatà và niente... bhà consiglio del dogui svendila e sperpera tutto in mini e trackdays
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 01, 2010, 16:39:06 pm |
|
Ma pensa alla tua Majorette britannica te..... Oh, ma con i miei soldi sarò libero di fare cosa voglio? manco mi passassi te lo stipendio.....
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 01, 2010, 17:48:05 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 01, 2010, 18:13:23 pm |
|
^^^ piuttosto vado a piedi Le storiche non sono come le moderne, che le butti dal concessionario e morta lì. Hanno un'anima come Herbie...a tradirle e trascurarle soffrono...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 01, 2010, 18:27:26 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
^^^ piuttosto vado a piedi Le storiche non sono come le moderne, che le butti dal concessionario e morta lì. Hanno un'anima come Herbie...a tradirle e trascurarle soffrono... Quoto... Mi sono affezionato più a la Civic in una settimana che alla Punto in 5 anni.... Il fatto che questa ha bisogno di cure, poi spulciare in cerca dei pezzi migliori, poter mettere le mani di persona..... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Nielli |
|
|
Marzo 01, 2010, 19:29:12 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Scusa se chiedo ma cosa può avere di così grave il buon vecchio papà bialbero una decina di anni fà ho rifatto il 1800 dell'alfetta di babbo (quando l'ho fatta riverniciare...anche il vano motore ) e a parte la semplicità costruttiva e la tenacità in generale di tutto il motore (230 Kkm) non ho speso poi molto per farlo
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 01, 2010, 19:36:18 pm |
|
Scusa se chiedo ma cosa può avere di così grave il buon vecchio papà bialbero Ha le canne blu e i pistoni neri..... Poi si stava rompendo la catena 220.000km, 10 anni a gas, e un terzo proprietario pirla (io ) non gli hanno fatto bene. Certo, si potrebbe risparmiare qualcosina limitandomi a cambiare solo quello che è strettamente necessario (canne-pistoni-guarnizione testa)....ma una volta aperto, non vuoi fare un lavoro ben fatto? cambiando anche le varie pompe, i manicotti e revisionando i carburatori? Costerà di più...ma almeno quando lo chiuderanno, sarà chiuso per altri 27 anni.....
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Marzo 01, 2010, 20:02:45 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Ha le canne blu e i pistoni neri..... Poi si stava rompendo la catena 220.000km, 10 anni a gas, e un terzo proprietario pirla (io ) non gli hanno fatto bene. Certo, si potrebbe risparmiare qualcosina limitandomi a cambiare solo quello che è strettamente necessario (canne-pistoni-guarnizione testa)....ma una volta aperto, non vuoi fare un lavoro ben fatto? cambiando anche le varie pompe, i manicotti e revisionando i carburatori? Costerà di più...ma almeno quando lo chiuderanno, sarà chiuso per altri 27 anni..... Capisco...avevi omesso il fatto del gas... il fatto che i motori Alfa avessero le valvole al sodio sembrava eliminare tutti gli altri problemi che il gpl porta Alla fine però anche io ho rifatto canne e pistoni (guadagnando anche qualcosa sull'alesaggio ) e naturalmente tutto il corredo di revisione compreso anche le bronzine di banco ma ripeto che non avevo poi speso molto, se mi ricordo bene circa 700 mila lire, le valvole le avevo smontate e le avevo lucidate che sembravano fatte di mercurio
|
|
|
|
|
|