|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale dellle due?
997 Gt3 rs mk2 |
5 (83.3%) |
997 Gt2 |
1 (16.7%) |
|
|
Voti Totali: 6 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 08, 2010, 11:47:11 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2010, 11:51:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E meno male....se facesse una piega la cosa sarebbe problematica. Potresti fare solo falli laterali. Bello dritto vengono meglio i falli da dietr!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 08, 2010, 12:01:08 pm |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 08, 2010, 14:26:18 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Questo onestamente sarebbe il piano d'acquisto che vedrei meglio di tutti! Come disse George Best:" I spent 90% of my money on women, drinks and fast cars. The rest I wasted."
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 08, 2010, 15:03:58 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Senza dubbio GT2.....ma prima è necessario imparare a guidare...
Barn
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 08, 2010, 18:21:39 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
spettacolare la gt2 ma, obiettivamente, sarebbe una sofferenza andarci per strada e la differenza di prezzo non penso si giustifichi in quelle rare occasioni in cui si riesce a sgranchirla un po.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2010, 11:31:00 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dico GT3 RS mkII anche se non l'ho provata perchè la GT2 non mi è piaciuta molto e credo che l'aspirata sia più sfruttabile e ugualmente veloce. P.S. Peccato che una certa Scuderia in pista se le mangi tutte e due tu che sei un esperto: ma perchè fanno sia la GT3 che la GT2? solamente per la differenza aspirato vs turbo? io ancora non ho capito...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2010, 12:01:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tu che sei un esperto: ma perchè fanno sia la GT3 che la GT2? solamente per la differenza aspirato vs turbo? io ancora non ho capito...
e si che sono molto diverse.... la GT3 è un'auto da pista omologata per girare in strada, roll bar a gabbia, sedili in carbonio a guscio con cinture a 4 punti se uno le vuole, motore aspirato da corsa fino a 8500 giri la GT2 è tutt'altro, praticamente una turbo con la sola trazione posteriore, interni molto ma molto più confortevoli, niente rollbar, sedili sportivi profilati ma non i gusci sottili da pista, tremila optional, mega navigatore, super radio, sensori di parcheggio, PASM, questo e quell'altro (che significa anche un sacco di peso in più), motore biturbo, infinitamente più confortevole da usare tutti i giorni rispetto alla GT3....oltre a costare 50 mila euro in più della GT3
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2010, 12:07:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Per poter correre in 2 categorie diverse nel FIA-GT....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 09, 2010, 12:57:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
e si che sono molto diverse.... la GT3 è un'auto da pista omologata per girare in strada, roll bar a gabbia, sedili in carbonio a guscio con cinture a 4 punti se uno le vuole, motore aspirato da corsa fino a 8500 giri
la GT2 è tutt'altro, praticamente una turbo con la sola trazione posteriore, interni molto ma molto più confortevoli, niente rollbar, sedili sportivi profilati ma non i gusci sottili da pista, tremila optional, mega navigatore, super radio, sensori di parcheggio, PASM, questo e quell'altro (che significa anche un sacco di peso in più), motore biturbo, infinitamente più confortevole da usare tutti i giorni rispetto alla GT3....oltre a costare 50 mila euro in più della GT3
ferma tutto. anzitutto sia la gt3 che il gt2 sono disponibili come optional gratuito con il pacchetto clubsport (rollbar, cintura pilota 6 punti, estintore etc ) ma devi prendere l'optional del sedile sportivo da mi pare 3000 euro obbligatorio. Sono due auto che uno se le vuole se le prende entrambe con gli optional che crede anche per il confort. La differenza è che la gt2 è l a versione sportiva VERA della turbo , il Gt3 della gamma aspirata. La Gt3 rs è una gt3 ancora più cattiva, più larga etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 09, 2010, 14:38:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tracday la prima, gite veloci (autostrade germaniche!) la seconda.
moccia al balocco con la gt2 gira 2 sec più veloce che con la nuovissima gt3 3.8 (che aveva anche il roll bar... qualcosa in pista penso serva anche per la rigidità dello chassis) comunque se vi piace la gt3 vi consiglio l'ultimo numero di auto.... un bel servizio con anche la storia.... personalmente non voto..... non ho 150.000 ..... al massimo potrei fare un sondaggio tra la panda 4x4 e la 100 hp.... purtroppo il voto di mia moglie è valso più del mio ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 09, 2010, 16:44:11 pm |
|
moccia al balocco con la gt2 gira 2 sec più veloce che con la nuovissima gt3 3.8 (che aveva anche il roll bar... qualcosa in pista penso serva anche per la rigidità dello chassis) comunque se vi piace la gt3 vi consiglio l'ultimo numero di auto.... un bel servizio con anche la storia.... personalmente non voto..... non ho 150.000 ..... al massimo potrei fare un sondaggio tra la panda 4x4 e la 100 hp.... purtroppo il voto di mia moglie è valso più del mio ciao ciao qyindi avete preso la 100hp??
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2010, 17:23:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Nel dubbio prenderei una GT3 rossa proprio come quella provata da Auto
|
|