|
1185 Visitatori + 0 Utenti = 1185
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:14:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Ora ho letto il tuo concetto.... IO non mi posso permettere di lavorare 130 giorni gratis...
Allora stai dentro 130 giorni (e non lavori).... Cmq, per arrivare a questi livelli di pena, si deve essere ben recidivo. Non capita alla prima infrazione. Se ti capita, stai ben attento a non farlo capitare una seconda volta. Chissà quante volte costui è stato beccato, e ha fatto leva alla sua condizione di "diplomatico". Questa volta non è stata accettata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 11, 2010, 10:17:00 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
non mi sono spiegato...
IO non mi posso permettere di lavorare 130 giorni gratis...
Chi guadagna 2/300'000€/anno magari può pensare di farlo perchè, è plausibile che il suo reddito superi le sue esigenze consentendogli di avere una buona riserva, ma non tale da rendere inosservato il fatto di lavorare aggratisse...
Per alcuni, il discorso di cui sopra può essere estremizzato fino al punto di non accorgersi dell'"ammanco"...
Questo e' inevitabile, purtroppo, a meno di rendere incommutabile la pena detentiva o comminare sanzioni diverse, tipo la revoca della patente. Logico che se uno e' straricco viaggia in taxi o con l'autista e siamo daccapo. « Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 10:57:45 am da Mauring »
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:18:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo e' inevitabile, purtroppo, a meno di rendere incommutabile la pena detentiva o comminare sanzioni diverse, tipo la revoca della patente. Logico che se uno e' straricco viaggia in taxi o con l'autista e siamo d'accapo.
Non lo dicono, ma IMHO a lui gli è stata revocata la patete in ogni caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:19:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Questo e' inevitabile, purtroppo, a meno di rendere incommutabile la pena detentiva o comminare sanzioni diverse, tipo la revoca della patente. Logico che se uno e' straricco viaggia in taxi o con l'autista e siamo d'accapo.
beh... sei i 130gg te li devi fare per forza, magari, un po' di fastidio lo provi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 08:53:51 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
fosse stato cassaintegrato non la pagava
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 12, 2010, 11:11:56 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se facessero sta cosa da noi l'operaio pagherebbe 1000 euro e il fabrizio corona di turno ne pagherebbe 50 per la stessa multa.
e poi sto tizio sara' stato al massimo in terza marcia
|
|
|
|
|
bottegaio |
|
|
Febbraio 08, 2010, 05:40:25 am |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
La legge deve essere uguale per tutti? E se, in una specie di comunismo, le scarpe dovessero essere uguali per tutti, sarebbero tutte n° 39? o 46? Oppure è meglio proporzionate al piede di ognuno. Cioè di taglia crescente per piedi più grandi, e viceversa. sanzioniproporzionatealreo.it lo capirebbero persino i comunisti!
|
|
|
|
|
bottegaio |
|
|
Febbraio 10, 2010, 07:04:05 am |
|
Con tutti gli evasori che ci sono in Italia........le multe proporzionate al reddito andrebbero fatte per almeno 5 anni proprio agli evasori beccati e per reati finanziari, corruzione ect. Per le macchine c'è tempo
|
|
|
|
|
bottegaio |
|
|
Febbraio 10, 2010, 07:08:33 am |
|
ATTENZIONE: LO SVIZZERO HA FATTO TRE INFRAZIONI 2 PER ECCESSO DI VELOCITà, LA TERZA HA CERCATO DI "PASSARE" SPACCIANDOSI PER UN DIPLOMATICO DELLA gUINEA bISSAU. Questa teraza probabilmente gli ha alzato il conto + delle altre due.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2010, 09:48:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ATTENZIONE: LO SVIZZERO HA FATTO TRE INFRAZIONI 2 PER ECCESSO DI VELOCITà, LA TERZA HA CERCATO DI "PASSARE" SPACCIANDOSI PER UN DIPLOMATICO DELLA gUINEA bISSAU. Questa teraza probabilmente gli ha alzato il conto + delle altre due.
come al solito tra quello che scrivono i giornali e la verità...c'è di mezzo di tutto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2010, 10:11:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come al solito tra quello che scrivono i giornali e la verità...c'è di mezzo di tutto
e comunque non c'è bisogno di scrivere 3 messaggi...e tutti e 3 urlando..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|