|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 26, 2003, 16:12:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
... si geni del male..... tratto da italianspeed... "Fiat will be exhibiting another new sporty product at the Geneva Motor Show next month. This is the Stilo Abarth equipped with a 170 bhp 2.4 20v engine but now offering a five-speed manual gearbox, a combination that aims to capture buyers who would rather drive a manual car than the Stilo Abarth with Selespeed gearbox." ma azzo esiste in fiat un ottimo 2.0 turbo da 185 cv con un ottimo manuale a 6 marce.... tutti si aspettavano una stilo abarth con: - motore turbo da 200 cv - cambio manuale 6 marce - cerchi da 17 ed assetto sportivo - sterzo idraulico e non elettrico per una migliore sensibilità... e loro che sono dei geni cosa fanno? - ripropongono il 2.4 da 170 cv - metteno un misero manuale a 5 marce - terranno i cerchi da 16 il solito assetto turistico ed il solito sterzo unico commento da becero fiattaro " ma andate a dare via i ciap..." ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 26, 2003, 17:49:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma porca di quella puttana si può sapere che cazzo ci vuole?? Hanno la macchina, hanno il motore...basta mescolarli, mettere un assettino decente e proporla al prezzo della 2.4, vale a dire ai livelli della Civic TypreR/Astra OPC e ben 4000 (quattromila) Euro meno della Focus ST170. E' mai possibile che 4 pirla come noi la menano da una vita e quelli ancora non ci siano arrivati? Chi cazzo cazzo sono i responsabili del gruppo Fiat? Topo Gigio, il mago Zurlì e Cirpo (il pastore tedesco di Carcarlo Pravettoni)??...quando ci vuole....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 26, 2003, 18:34:50 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 27, 2003, 10:58:51 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Chi cazzo cazzo sono i responsabili del gruppo Fiat? Topo Gigio, il mago Zurlì e Cirpo (il pastore tedesco di Carcarlo Pravettoni)?? Sono gente che non glie ne frega niente di auto sportiveggianti, certo loro dicono bhe abbiamo alfa, maserati, ferrari e sono illusi che chi voglia la macchina sportiva prenda una di queste. ingenui
|
|
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 27, 2003, 13:21:01 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Mah... Ma poi scusate, un'auto (secondo loro) sportiva marchiata Abarth che fa il 215 km/h? Ma dai, pure la mia Renault Nuova 5 GT con un minimo di elaborzione casalinga va meglio!
P.S.
La tengo sempre in garage come ricordo... Mio padre non la usa dal '94, quando io neanche potevo guidare il motorino...
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2003, 14:37:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah... Ma poi scusate, un'auto (secondo loro) sportiva marchiata Abarth che fa il 215 km/h? Ma dai, pure la mia Renault Nuova 5 GT con un minimo di elaborzione casalinga va meglio!
P.S.
La tengo sempre in garage come ricordo... Mio padre non la usa dal '94, quando io neanche potevo guidare il motorino...
Foxtrone, You are welcome here! Hai il mitico Renault 5 GT Turtbo? Lo voglio anche io!!! « Ultima modifica: Febbraio 27, 2003, 14:52:53 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 27, 2003, 14:52:51 pm |
|
Eheh, è troppo una meraviglia quell'auto!
|
|
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 27, 2003, 15:34:45 pm |
|
Ehm, perchè praticamente quell'auto non esiste più al Dtt. Ma non ditelo a nessuno eh! Anche perchè forse poi non è del tutto illegale, visto che non la uso... In teoria è un rottame, in pratica funzica ancora.
|
|
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 27, 2003, 17:21:46 pm |
|
Sì beh, certo. Ogni tanto l'accendiamo e la usiamo per qualche chilometro, ma non di più.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2006, 17:47:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La Fiat Stilo 2.4 ha un Motore potente,un urlo acuto fa sentir il rombo del 5 cilindri, vale la pena fare un giro su un Selespeed , il cambio marcia in sportivo da una strana sensazione di ? non so spiegarlo è come se lo stomaco si chiudesse e in un attimo ti ritrovi da 0 a 180, la cosa carina è la funzione di automatico , premendo l'apposito tasto il cambio si comporta come un automatico , la vettura si adatta all'accelerazione richiesta. Di serie cerchi da 17 benvenuto a bordo!! hai una stilo abarth? ti avviso che tra un pò verrai assalito da un'orda di pistoniani che pretenderanno ti intingerti nell'acqua Santa x aver "disonorato" lo scorpione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 25, 2006, 17:48:11 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Stesse genialate di sempre... Per esempio perchè non hanno mai sfruttato la "breve" sinergia con GM per tirare fuori una nuova berlina di lusso al posto della Thesis o la 166? La GM fa inoltre SUV di diverse tipologie, mai che si sia sfruttata la possibilità di entrare nel segmento sfruttando il know-how della GM....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 25, 2006, 20:35:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La Fiat Stilo 2.4
ahhh finalmente. Un motore come si deve...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 25, 2006, 20:37:48 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
ahhh finalmente. Un motore come si deve...
Ci leggo un pochino di sarcasmo, poco però...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|