Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
aggiungo: la cosa ridicola dell'atteggiamento di cui sopra è che è autopenalizzante. Mi spiego: se la casa X che produce la mia vettura fosse l'UNICA a produrre vetture affidabili e a vendere bene..per una banale legge di mercato imporrebbe il suo prezzo, se invece ci sono N case che producono vetture affidabili, che si spartiscono il mercato ..Io consumatore sono più forte. Fiat da quando è sparito il protezionismo di stato sulle importazioni si è messa a lavorare di impegno..MB ha aumentato il numero di concessionari...i japponesi hanno iniziato a sfornare estetiche sempre più gradevoli...e cosi via...
ma tant'è...vuoi mettere la soddisfazione che dà al possessore di una Pronza scoprire che sul mercato del Sounkazzistan la Branza ha venduto il 2% in meno? roba da illuminarti tutta la settimana...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Valerio è importante sapere l'affidabilità altrui... io per essermi interessato solo di Fiat, non sapevo bene che VW fosse altrettanto inaffidabile.... e l'ho preso a quel servizio...
Valerio è importante sapere l'affidabilità altrui... io per essermi interessato solo di Fiat, non sapevo bene che VW fosse altrettanto inaffidabile.... e l'ho preso a quel servizio...
dai Albè...hai capito cosa intendo...si postano le statistiche...si scrive quando la propria auto ha avuto un problema..e l'ho sempre fatto..e stop...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.