|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:21:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E anche le rogne del caso..... Se hai un box un pò vecchio, non ce la infili più. O meglio. La infili ma poi non esci dalla macchina Idem con i parcheggi in città...se poi son quelli sotterranei, peggio che andar di notte. IMHO se non hai assoluta necessità di spazio meglio limitarsi coi cm...ne trai solo benefici! Ma non si parlava di viaggiare? Ogni medaglia ha il suo "retro"... si stava valutando l'aspetto viaggio... e, durante il viaggio, concordo col dogui, una buona dose di spazio a bordo è molto importante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:22:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi sfugge il senso di questo confronto.
sai che novità, è un post di dogui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:27:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non si parlava di viaggiare? Ogni medaglia ha il suo "retro"... si stava valutando l'aspetto viaggio... e, durante il viaggio, concordo col dogui, una buona dose di spazio a bordo è molto importante... poi non sò voi , se faccio 500 km ed esco in forma , lo apprezzo. non rintronato dal rumore (e quindi devi tenere l'autoradio più alta etc etc) dal rumore di rotolamente etc etc anche i miei ospiti a bordo l'apprezzano. Tutto cio per dire che la differenza tra segmenti c'è ancora , a dispetto da chi diciva che una b era uguale ad una c che era uguale ad una d. SUlla sicurezza TonyH lo sai benissimo che non vuole dire niente le stellette euroncap, perchè 5 stelle di una D sono diverse da 5 stelle di una B!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 11, 2010, 10:31:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Adesso apro un 3D pure. E sentenzio che una trombata con una playmate è meglio di una sega sul catalogo postalmarket .... aggiungiamo un pò di considerazioni profonde ..va...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 11, 2010, 10:32:50 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Effettivamente anche io notavo che, sul fronte rumore, s'è fatto davvero poco...
ma non perche' non si possa, bensi' perche' se facessero auto segmento b comode come segmento d, la gente comincerebbe ad accorgersi che magari non gli serve 4.7 metri di station per andare al lavoro con una ventiquattrore.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 10:33:24 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Volendo farlo salvo si può leggerlo come:
"sebbene le utilitarie di oggi abbiano raggiunto un livello meccanico tale da consentire lunghi viaggi e abbiano una dotazione simile a quella di una segmento F di 15/20 anni fa, il comfort di viaggio non è stato ancora innalzato a livelli eccelsi"
Effettivamente anche io notavo che, sul fronte rumore, s'è fatto davvero poco...
Lasciali perdere, , quando vedono un mio post lo catalogano come spazzatura.... ma poi mi votano come best piston user!! COmunque hai ragione, io m'infastidisco sulla mia premium quando ai 150 km/h la funzione gala mi aumenta il volume dell'autoradio/telefono veicolare, figuriamoci su un utilitaria dove sopra i 100 devi urlare per farti sentire. di contrapasso ho un auto dove ai 150 ti servono quasi i tappi, ma non la uso nei viaggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 11, 2010, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
^^^
Volendo farlo salvo si può leggerlo come:
"sebbene le utilitarie di oggi abbiano raggiunto un livello meccanico tale da consentire lunghi viaggi e abbiano una dotazione simile a quella di una segmento F di 15/20 anni fa, il comfort di viaggio non è stato ancora innalzato a livelli eccelsi"
Si, grazie, ma il confronto prevede pure una B "proletaria" contro una "D" premium..... Magari considerare all'opposto una B premium contro una D proletaria avrebbe avuto un attimo piu' senso. Sul fronte del rumore posso solo ricordare che non occorre rivolgersi ad una D e sborsare 20.000 euro in piu', ma basta commissionare ad un carrozziere un lavoretto che preveda materiale fonoassorbente a gogo nel cofano, piu' un po' di antirombo in punti strategici et voila', hai un'utilitaria silenziosissima con poca spesa.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 11, 2010, 10:36:59 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
ma non perche' non si possa, bensi' perche' se facessero auto segmento b comode come segmento d, la gente comincerebbe ad accorgersi che magari non gli serve 4.7 metri di station per andare al lavoro con una ventiquattrore.
Grande verità...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 11, 2010, 10:41:09 am |
|
Si, grazie, ma il confronto prevede pure una B "proletaria" contro una "D" premium.....
Magari considerare all'opposto una B premium contro una D proletaria avrebbe avuto un attimo piu' senso.
Sul fronte del rumore posso solo ricordare che non occorre rivolgersi ad una D e sborsare 20.000 euro in piu', ma basta commissionare ad un carrozziere un lavoretto che preveda materiale fonoassorbente a gogo nel cofano, piu' un po' di antirombo in punti strategici et voila', hai un'utilitaria silenziosissima con poca spesa.
stavo "accarezzando" l'idea di usare l'antirombo spray che si usa sui sottomarini....o magari la gommapiuma con lamina di piombo interna che si mette in sala macchine...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2010, 10:41:43 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tutto cio per dire che la differenza tra segmenti c'è ancora , a dispetto da chi diciva che una b era uguale ad una c che era uguale ad una d. Ma chi cazzo ha mai detto questo? Si è sempre detto una cosa ben diversa, ovvero che le B odierne riescono a garantire un comfort di guida bastevole. Farsi 500km di fila con una GPunto è ben diverso che quando te li facevi con una 127 SUlla sicurezza TonyH lo sai benissimo che non vuole dire niente le stellette euroncap, perchè 5 stelle di una D sono diverse da 5 stelle di una B!!!!!!!!!!!!!
Allora io giro col Dodge ambulanza. 0 stelle ma chi se ne frega
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 11, 2010, 10:47:27 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
stavo "accarezzando" l'idea di usare l'antirombo spray che si usa sui sottomarini....o magari la gommapiuma con lamina di piombo interna che si mette in sala macchine...
Oppure si puo' usare l'accorgimento di un signore che mette il camper in rimessaggio vicino al mio, un vecchio Bedford assordante, che prima di partire si mette le cuffie antirumore.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 11, 2010, 10:50:30 am |
|
c'è da dire che ci sonole due esigenze contrastanti: isolare l'abitacolo dal rumore per esigenze di comfort, ed allo steso tempo far si che il guidatore percepisca i rumori del traffico attorno a lui, clacson di altri veicoli, ambulanze etc..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 11, 2010, 10:53:26 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Certo che io sono proprio pirla, invece della Punto 1.3 m-jet avrei dovuto prendere una Classe S 400CDI, decisamente più silenziosa e confortevole...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|