Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
esistono dei seggiolini eiettabili definiti 0-0 , ovvero in grado di portare in salvo il pilota che si lanci da terra a punto fisso . sull'off shore però avrebbero poco senso , dato anche il loro peso . Nei motoscafi F1 la cellula del pilota è stagna , ed infatti se si osservano le riprese dall'interno degli abitacoli i piloti non hanno erogatori d'aria vicino al viso , hanno l'Hans intorno al collo ma nessun ausilio arra respirazione .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Ma bisogna pure pensare, ad esempio, che ciclisti professionisti ce ne sono a bizzeffe in tutte le parti del globo e percorrono milioni di km all'anno, mentre sugli offshore ci vanno solo 4 gatti miliardari che fanno 4 corse in croce.
il lavoro del throttle su aquamania deve essere terrificante , con il ritardo nella risposta delle turbine azzeccare il timing con le onde è roba da misteri eleusini . sempre su you tube si trova il video del motoscafone ( ma senza livrea ) che prova uno O -200 miglia orarie , semplicemente mstruoso .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Circa le turbine ti quoto. Tieni però conto che la maggior parte delle gare offshore in usa si corre fra la Florida ed i grandi laghi, in acque generalmente tranquille, se comparate a quelle del resto del mondo.
certo , ed è per quello che possono usare le turbine come propulsori . anche nella loro classe equivalente alla nostra F1 usano le turbine ma a differenza del campionato Uim che si corre anche in bacini relativamente" mossi " e con tracciati con parecchie curve da loro le gare sono religiosamente in bacini calmi ed a bastone .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Ecco il video di un flip (ad asseriti 300 km/h), conclusosi con piloti assolutamente indenni (e nenache spaventati o preoccupati, a conferma di quanto dicevo sopra dell'incidente mortale) e barca senza danni drammatici.
forte il throttle con i mocassini da barca..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI