|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
MRC
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2010, 12:18:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Su auto di questo mese provano la 2.0 diesel. E c'è da dire che fa la sua degnissima figura. Gli unici difetti che le trovano sono: - motore morto sotto i 1300 giri (tra un pò lo vorranno a piena coppia in garage, come il quadrimolla) - sterzo un pò leggero. Però...per 19.000€ scarsi dell'auto in prova...che possono arrivare a massimo 21.500€ aggiungendo il navigatore e il cambio automatico...che si vuole di più? E anche più silenziosa dell'audi manuale in autostrada Dovessi fare tanti km...sarebbe la prima scelta. La sfrutti, e alla fine la butti senza remore......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2010, 12:48:01 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dovrebbe pure uscire a breve la SW.
Se la gente pensasse di piu' a quel che compra.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 15, 2010, 13:05:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovrebbe pure uscire a breve la SW.
Se la gente pensasse di piu' a quel che compra.....
un auto è fatta anche si altre cose. una premium è sempre una premium...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 15, 2010, 13:34:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
il papà di un mio amico ce l'ha da circa un mese,versione turbodiesel...che dire,rapporto qualità prezzo eccezionale.linea piacevole(migliorabile,secondo me,nel posteriore),dotazione di serie completa,interni che pur non raggiungendo la qualità delle migliori,sono davvero ben fatti.dal design agli assemblaggi.certo i materiali non sono grandiosi,e ci sono diverse sbavature(mancano le bocchette dietro,il tessuto dei sedili è nella media) ma ripeto,per quel prezzo tutto acquista un'altra luce...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 15, 2010, 13:34:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'altra sera, mentre guidavao la mia invidiata premium tedesca, ho capito che la percezione sensoriale è diversa. è divina, silenziosa, si vede bene coi fari a led+xeno, è pimpante il giusto, il cambio è perfetto per l'uso che ha, lo sterzo idem , gli ammo sono perfetti , sempre sicura e stabile. Non riesco a pensare a niente di meglio , per un bel viaggio di piacere o lavoro. Le premium sono meglio delle generaliste c'è poco da fare. Se tedesche pure eglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2010, 13:45:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma questo "meglio" vale i 17.000€ in più richiesti da una A4 equivalente?
Sono quasi 1 anno di stipendio di un quadro Fiat..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 15, 2010, 13:53:49 pm |
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 15, 2010, 14:30:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne comprerei un altra , anzi me la tengo , ci faccio 300000 km e la butto via alla fine se ha le possibilità , e ne trae conreto benficio fà bene a prendersi una premium. perchè negarsi un pò di confort in più??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 15, 2010, 14:44:15 pm |
|
ne comprerei un altra , anzi me la tengo , ci faccio 300000 km e la butto via alla fine se ha le possibilità , e ne trae conreto benficio fà bene a prendersi una premium. perchè negarsi un pò di confort in più?? Avere possibilita' di spesa non significa automaticamente che sia giusto buttare i soldi per ingrassare qualche furbo. Se cio' che si ha in piu' non vale i soldi spesi in piu', e' sempre e comunque una fregatura. Se vado in pizzeria e c'e' la margherita normale che costa 5 euro mentre la "margherita premium" con mozzarella di bufala costa 25 euro, anche se mi piace la mozzarella di bufala e i 25 euro li ho, non la prendo perche' sarei deficiente e ingrasserei il titolare che mi farebbe fesso alla grande.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2010, 14:49:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io ultimamente prendo il calzone al prosciutto, con il pomodoro sopra