|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
MRC, TonyH
|
|
Gilles |
|
|
Marzo 15, 2010, 21:54:29 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
non è affatto vero.
Io viaggio nelle sensazioni, tocchi la plancia e la trovi morbida al tatto, guardi la temperatura nell'ampio monitor centrale, tocchi i perfetti locari, controlli con lo sguargo i difficili punti dove noti la cura, il bagagliaio conla soffice stuoina, il port sci griffato con le cinture di sicurezza per bloccarlo, noti il menu del sistema di bordo, i controlli nel secondo disply in plancia, senti le sospensioni che lavorano al meglio per non farti assorbire gli avvallamenti,voli ai 120km/h pensando di essere ai 70km/h , il cambio perfetto, la silenziosità del propulsore longitudinale. devi provarla per tnto tempo mau per capirne le sue magnificenze!
Io sono un privilegiato l'ammetto, ma non per questo me ne devo vergognare!
Scusa se te lo dico, ma te stai male. Oh, parli di un a4 - per di più grigia -come se fosse la macchina progettata da Dio. Ma sei così anche dal vero? No, perchè se mi comporto così nel mio ambiente tempo minuti e mi impalano. Non voglio esser sgarbato ma mi sembra che ci pigli tutti per il sedere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 15, 2010, 21:58:26 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Scusa se te lo dico, ma te stai male. Oh, parli di un a4 - per di più grigia -come se fosse la macchina progettata da Dio. Ma sei così anche dal vero? No, perchè se mi comporto così nel mio ambiente tempo minuti e mi impalano. Non voglio esser sgarbato ma mi sembra che ci pigli tutti per il sedere...
anche a me pare, ho fatto un paio di giorni fa un pezzo di tangenziale con la mito, e a 120 sembrava di andare ai 70. non so se sia un bene, era una sensazione strana di percezione di velocità. però era molto rilassante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2010, 21:59:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non voglio esser sgarbato ma mi sembra che ci pigli tutti per il sedere...
Ma si, e' ovvio... dal vivo il dogui e' decisamente piu' piacevole
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2010, 08:35:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dal vivo penso lo prenderemo tutti a colpi di cric sui denti per i primi 10 minuti, per il resto della giornata risulterebbe simopaticissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2010, 08:38:45 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
dal vivo penso lo prenderemo tutti a colpi di cric sui denti per i primi 10 minuti, per il resto della giornata risulterebbe simopaticissimo
a parte gli schizzi di saliva mentre parla.... .. però vorrei capire perchè è importante prendere una Cruse per risparmiare 18000 euro, mentre Schumacher che corre per guadagnarne 10 milioni è attaccato ai soldi... cosi ad occhio... decidiamoci....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2010, 08:44:16 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io sono uno tra i pochio che dice quel che pensa, e pensa ciò che dice
se tu pensassi anche a quello che scrivi saresti l'uomo perfetto.... il meglio del segmento e oltre...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2010, 08:55:37 am |
|
io sono uno tra i pochio che dice quel che pensa, e pensa ciò che dice
infatti questo è apprezzabile, appena risolverai il kaos che è dentro di te e la smetterai di sparare puttanate cosmiche ogni 2 parole probabilmente verrai apprezzato come il meglio del pistone e oltre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2010, 09:28:28 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
curiosità ma non c'è ante quella seat fotocopia della A4 ? al volo non ricordo il nome
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 16, 2010, 09:42:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2010, 10:07:13 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
però vorrei capire perchè è importante prendere una Cruse per risparmiare 18000 euro, mentre Schumacher che corre per guadagnarne 10 milioni è attaccato ai soldi...
Dessero 10 milioni all'anno a me ci sarei attaccatissimo e affezionatissimo pure io
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2010, 10:11:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
però vorrei capire perchè è importante prendere una Cruse per risparmiare 18000 euro, mentre Schumacher che corre per guadagnarne 10 milioni è attaccato ai soldi...
cosi ad occhio...
decidiamoci....
Non capisco la domanda, che immagino sia rivolta a me. Chi spende 18.000 euro in piu' per un'auto senza un motivo valido, ma solo per sentirsi di ceto elevato, e perche' "tocchi la plancia e la trovi morbida al tatto, guardi la temperatura nell'ampio monitor centrale..... guardi il portasci griffato con le cinture di sicurezza per bloccarlo......" perde i suoi soldi in boiate, e non credo sia possibile affermare il contrario. Chi corre a 41 anni in F1 pur avendo vinto tutto, essendo gia' entrato nella storia, avendo guadagnato una montagna di soldi, avendo evitato guai fisici pur essendo stato coinvolto in incidenti seri, perde la vita dietro ad una passione che si e' trasformata in manìa, malattia, fanatica ossessione, disperata ricerca di un motivo per vivere. Chi perde denaro e chi perde vita, e i due casi sono simili, poiche' 18.000 euro significano mesi di lavoro, cioe' vita anche quelli.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2010, 10:15:31 am |
|
se fosse solo un drogato di adrenalina si sarebbe fatto dare 1 milione di euro e stop, invece siamo a 30 e la cosa è diversa.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2010, 10:17:52 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
se fosse solo un drogato di adrenalina si sarebbe fatto dare 1 milione di euro e stop, invece siamo a 30 e la cosa è diversa.
Drogato si..pirla no!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|