|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 12, 2010, 16:37:28 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Perchè non ti metti su un bel blocco di 4 corpi farfallati?? Per i serie K li facevano tutti!! Vedrai che tiro in basso!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 16:40:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non ti metti su un bel blocco di 4 corpi farfallati?? Per i serie K li facevano tutti!! Vedrai che tiro in basso!!!
si con la testa non lavorata sul k16..... i 4 corpi hanno senso dai 190 in sù , con tutto il suo costoso corrolario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 16:42:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cion il farfallato hai tiro ai medio alti altissimi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 16:45:01 pm |
|
si con la testa non lavorata sul k16.....
i 4 corpi hanno senso dai 190 in sù , con tutto il suo costoso corrolario.
Io ho visto preparazioni soft con i 4farfallati, tipo guarnizione, camme non esagerate, e 4 corpi farfallati più ovviamente scarico...ho un elaborare tutto dedicato al serie K...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 16:51:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho visto preparazioni soft con i 4farfallati, tipo guarnizione, camme non esagerate, e 4 corpi farfallati più ovviamente scarico...ho un elaborare tutto dedicato al serie K...
ho capito , è noto quell'articolo, ma un pò datato. DIciamo che disponendo di un budget medio (si parla sempre di 5000 euro..) 190cv li tiri fuori anche con il più smeplice monofarfalla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 16:56:39 pm |
|
diciamo che elaborare a me non piace...cmq se una preparazione soft prevede 4 farfallati non oso pensare cosa sia una preparazione hard
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 17:00:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che elaborare a me non piace...cmq
se una preparazione soft prevede 4 farfallati non oso pensare cosa sia una preparazione hard
concordo con té , EMiliano. io punto solo ad un ottimizzazione. alla fine se elaboi spendi abbastanza anche se con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:02:09 pm |
|
concordo con té , EMiliano.
io punto solo ad un ottimizzazione.
alla fine se elaboi spendi abbastanza anche se con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!
anche solo con 180cv, dipende solo da chi la fai guidare.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2010, 17:03:25 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
...con 190cavallini la mia car andrebbe a dare fastidio pure a mostri sacri in pista!
Penso dia fastidio anche adesso, basta non togliersi di mezzo quando arrivano da dietro.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 17:04:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche solo con 180cv, dipende solo da chi la fai guidare.
sinceramente non credo di essere il peggiore. ma ovviamente nemmeno il migliore. ho poca esperienza e questo non mi aiuta. cmq hai ragione meglio spendere girando che dal meccanico a chiedere potenza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 17:09:11 pm |
|
diciamo che elaborare a me non piace...cmq
se una preparazione soft prevede 4 farfallati non oso pensare cosa sia una preparazione hard
Beh, io per soft intendo non toccare nulla del reparto iniezione, blocco e manovellismo vario...insomma solo il contorno...i 4 farfallati sono un po' cari, hai ragione ma rendono parecchio, poi molto dipende da quanto vuoi spendere... Il giornale è datato ma anche il serie K non è freschissimo!! A me in particolare piace l'ottimizzazione, tipo lucidature varie alleggerimento ed equilibrature ma costano un occhio!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 17:13:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, io per soft intendo non toccare nulla del reparto iniezione, blocco e manovellismo vario...insomma solo il contorno...i 4 farfallati sono un po' cari, hai ragione ma rendono parecchio, poi molto dipende da quanto vuoi spendere... Il giornale è datato ma anche il serie K non è freschissimo!! A me in particolare piace l'ottimizzazione, tipo lucidature varie alleggerimento ed equilibrature ma costano un occhio!!!
i 4 corpihanno senso se modifichi la testa nel mio caso. sennò potrebbero essere addirittura troppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:28:38 pm |
|
i corpi farfallati se non fai camme, testa, valvole e quant'altro servono a poco,
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2010, 17:34:43 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma i corpi "farfallati" sono signorine disponibili e compiacenti? Perchè quelle vanno bene sempre, anche se l'auto è originale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 17:43:02 pm |
|
cion il farfallato hai tiro ai medio alti altissimi missà che ti sbagli qua................. i corpi farfallati se non fai camme, testa, valvole e quant'altro servono a poco, e anche qua.......magari sono un po' sprecati.......
|
|
|
|
|
|