|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:45:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io un motore monofarfalla che viene trasformato in 4 farfalle non l'ho mai sentito girare pieno sotto i 4500 giri, magari sono deviato io oppure ho visto plurifarfallati un pò spinti..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:49:17 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:52:07 pm |
|
e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli? dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 17:53:55 pm |
|
e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli? dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve
per avere più tiro ai bassi e medi.........oltre che agli alti!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2010, 17:56:07 pm |
|
ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 17:58:34 pm |
|
ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 18:22:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??
240 lasciamo perdere. diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico. costi accettabili 155/160cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 18:30:59 pm |
|
240 lasciamo perdere.
diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico.
costi accettabili 155/160cv
Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2010, 18:38:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
le Winx, in pratica...
la farfallina che ho in testa è un pò più discreta come dimensioni.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 18:42:20 pm |
|
Inchantix!!!!!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 18:48:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...
ferma tutto... per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato. per 160 cv dovrei in più cambiare profilo alle cammes se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante lavorazione testa consigliati piattelli valvola rinforzati per 190 cv lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati . Valuta tè i costi. considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|