|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 12, 2010, 18:57:43 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
mah, quelle di colorado cafè non saranno alte, ma con le zeppe direi che vanno più che bene (soprattutto senza audio...)
Come diceva Proust: Se la tua ragazza è bassa non approfittarne quando sbadiglia!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 18:59:41 pm |
|
ferma tutto...
per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato.
per 160 cv dovrei in più
cambiare profilo alle cammes se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante lavorazione testa consigliati piattelli valvola rinforzati
per 190 cv
lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati .
Valuta tè i costi. considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc
I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.
e vabbè 190 no... Ma la centralina non è riprogammabile?? Cxxxo 800€??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 12, 2010, 19:20:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ifix-tchen-tchen!!!! (ma bisogna avere più di 40 anni per ricordarla... ) anche più di sessanta. Però Gabriel Pontello è un MITO che ha resistito alle glaciazioni!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2010, 19:26:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 19:47:28 pm |
|
invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
credo che voglia ancora tenere un po' di soldi per mangiare...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 19:53:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente. un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20.... molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2010, 09:37:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??
si....diciamo che ancora non mi conosci ancora, ma se ci metti le mani le devi metter bene, chiedi a homer com'era il mio 5 turbo sul bagnato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 13, 2010, 14:26:54 pm |
|
se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente.
un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20....
molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc
11k€??? ma non volevi spendere poco??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|