|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 22:54:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Basta anche quella vecchia col Busso 1974 e il Tipo II 1988 non temere ma non credo proprio... smettiamola di farci le pippe... o, almeno, reistituiamo il FPG... che almeno le zizze sono più soddisfacenti per trastullarsi... La Golf 2.0TFSI pare sia una gran bella macchinetta... una 2p 2 vol e 1/2 (in pratica una GT) derivata non credo possa andare peggio... anzi... A partire dal minor peso gravante all'anteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2010, 23:02:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ma non credo proprio... smettiamola di farci le pippe... o, almeno, reistituiamo il FPG... che almeno le zizze sono più soddisfacenti per trastullarsi...
La Golf 2.0TFSI pare sia una gran bella macchinetta... una 2p 2 vol e 1/2 (in pratica una GT) derivata non credo possa andare peggio... anzi... A partire dal minor peso gravante all'anteriore...
Io faccio così per scherzare con il Dogui...con la differenza che io dico il vero...lui invece il falso...e lo sa pure lui dato il tono che usa si denigra sempre chi è migliore di noi, non il contrario
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 11, 2010, 23:06:15 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Non sapevano come riciclare il pianale della A5??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2010, 23:08:29 pm |
|
è una jetta...mica una usaejetta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 11, 2010, 23:09:56 pm |
|
è una jetta...mica una usaejetta...
Pensi che non sia lo stesso??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
centra proprio niente con l'a5.... è golf il pianale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 11, 2010, 23:11:26 pm |
|
centra proprio niente con l'a5.... è golf il pianale.
Ancora peggio, è più vecchio!!!!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 12, 2010, 01:17:19 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Loro fanno la Jetta coupè anche per gli USA e qui lasciamo morire la GT. Due modi diversi di interpretare un concetto di auto....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2010, 15:28:43 pm |
|
Pensi che non sia lo stesso??
Il mistero dei pianali vw-audi è secondo solo a quelli del Vaticano...cmq sarà sicuramente come dice il Dogui...cioè quello della Golf...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2010, 15:36:13 pm |
|
Loro fanno la Jetta coupè anche per gli USA e qui lasciamo morire la GT. Due modi diversi di interpretare un concetto di auto.... Consolati col fatto di possedere l'unica GT...unica e immutata nel tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 12, 2010, 16:05:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Consolati col fatto di possedere l'unica GT...unica e immutata nel tempo...
... io sostituirei volentieri la mia con un analogo NUOVO prodotto Alfa ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 16:33:23 pm |
|
cambia tutto andy. te lo dice un amico del marchio... Ma la VI non è solo una rivisitazione della V?? Sapevo che non era un modello completamente nuovo...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 16:34:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la VI non è solo una rivisitazione della V?? Sapevo che non era un modello completamente nuovo...
rispetto all'a5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 12, 2010, 16:40:38 pm |
|
rispetto all'a5
Si ma hai detto che il pianale è golf...sarà golf V, la VI ha lo stesso...Poi ovviamente scherzavo perchè così a occhio mi pare la stessa categoria della A5...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|