|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Homer
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 12, 2010, 08:52:36 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
marchionne è una persona che dice le cose come stanno ed è giusto così vista la posizione che ricopre .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 08:53:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Io trovo che sia sempre sbagliato riferirsi ad altri marchi. Dire che "ha le qualità di una BMW" significa ammettere che la BMW è il meglio, e che non si riesca a fare di meglio. Piuttosto, dì qualcosa del tipo "è qualitativamente al top della categoria"...
Per il resto, magari molti pensano le stesse cose di Marchionne, ma nella sua posizione, secondo me, non dovrebbe uscirsene così.
non è un appasionato. e secondo me tratta un auto come un qualsiasi prodotto industriale. cosa che per me è vera ma solo in parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2010, 08:55:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non è un appasionato. e secondo me tratta un auto come un qualsiasi prodotto industriale.
Ma il discorso varrebbe per qualunque prodotto industriale! Se io fossi l'A.D. della Intel non direi "abbiamo raggiunto AMD" o viceversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2010, 09:01:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma il discorso varrebbe per qualunque prodotto industriale! Se io fossi l'A.D. della Intel non direi "abbiamo raggiunto AMD" o viceversa...
mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2010, 09:45:11 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Marchionne fino a poco tempo fa mi stava simpatico, anche per quel suo andare in maglione a tutti i grandi appuntamenti, pero' ultimamente mi sta facendo veramente cascare le balle. Non me ne frega niente se risolleva i conti del gruppo Fiat invocando incentivi perenni, distruggendo i marchi storici e chiudendo le fabbriche in Italia. Mi aspettavo qualcosa di meglio. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 09:52:13 am da Mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2010, 09:47:32 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non me ne frega niente se risolleva i conti del gruppo Fiat E' pagato per quello. Se era pagato per fare del bene lavorava alla Caritas......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2010, 09:56:15 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' pagato per quello. Se era pagato per fare del bene lavorava alla Caritas......
Si, ma non mi e' chiaro chi se ne avvantaggia da questi conti risollevati a questo modo, se poi gli italiani non ci lavorano, e i marchi prestigiosi vengono gettati nel cesso con la loro storia. Se ne avvantaggia lui, di sicuro.... ma a me, come italiano ed appassionato, non basta. E allora mi domando se magari qualcuno avrebbe saputo far qualcosa di meglio che non la solita tiritera del grande manager del menga che chiude, licenzia, elimina i rami poco remunerativi, trasferisce all'estero la produzione e via discorrendo. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 10:09:28 am da Mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2010, 10:10:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si avvantaggia di più a tenere posti e stabilimenti aperti per "la pace sociale", salvo poi pagare CIG a tappeto ad ogni refolo vento (lamentandosi)? Decidiamoci. O vogliamo che la Fiat si regga solo sulle proprie gambe, e lasciamo che si lavori in quel senso costi che quel costi. O vogliamo che la Fiat sia una dispensatrice di posti di lavoro per la quiete italiana come fu l'IRI. Ma a quel punto, la si nazionalizza e la manteniamo tutti con le tasse anche se è in perdita........
Io preferisco netamente la prima. Crudele nel breve periodo, ma può essere vincente nel lungo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2010, 10:13:02 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si avvantaggia di più a tenere posti e stabilimenti aperti per "la pace sociale", salvo poi pagare CIG a tappeto ad ogni refolo vento (lamentandosi)? Decidiamoci. O vogliamo che la Fiat si regga solo sulle proprie gambe, e lasciamo che si lavori in quel senso costi che quel costi. O vogliamo che la Fiat sia una dispensatrice di posti di lavoro per la quiete italiana come fu l'IRI. Ma a quel punto, la si nazionalizza e la manteniamo tutti con le tasse anche se è in perdita........
Io preferisco netamente la prima. Crudele nel breve periodo, ma può essere vincente nel lungo.
Non e' detto che ci siano solo queste soluzioni. E' proprio a questo che dovrebbe servire un manager con le controballe, perche' a chiudere e trasferire all'estero son buoni tutti, come ad invocare aiuti statali.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2010, 10:19:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perchè, le plafoniere BMW sono migliori?? No, ma che il prodotto tedesco (bmw/mb/audi) sia costantemente aggiornato è un dato di fatto e allora, se devi fare una dichiarazione, falla veritiera e non ti paragonare a qualcuno che gestisce il prodotto, in maniera che tu (marchionne) neanche hai capito dove sta di casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|