|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:33:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Appunto: a cavallo tra gli anni 50 e 60 ...
a me pare che il periodo di ghidella non sia stato poi tanto malvagio... mi pare che all'epoca erano un gruppo europeo di tutto rispetto... giusto un altro link... così per gusto: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/fiat-9/marchionne-incentivi/marchionne-incentivi.htmlSon stati complici. Nè vittime (come si lagna pulloverino) nè carnefici (come li additano molti). Complici.
Erano culo e camicia con la politica (di qualsiasi colore)......faceva comodo ad entrambi che Fiat fosse una propaggine privata dell'IRI..... Da un lato, una costruiva stabilimenti con soldi e sovvenzioni, dall'altra, prendevano voti elargendo lavoro....
sono perfettamente d'accordo... La marpione si lamenta e allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2010, 15:35:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La marpione si lamenta e allora...
Recita la sua parte da commerciante.....hai mai visto un commerciante che NON si lamenta?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:36:54 pm |
|
Le precedenti rottamazioni sono sempre state un attivo per lo stato, speriamo lo siano anche queste mini rottamazioni del 2010 (che comunque non sono state chieste o imposte a nessuno..infatti termini saluta lo stesso).
Google ti smentisce... ora, o sei Scajola, o tendo a credere un ciccinino in più a fonti ufficiali... Comunque non c'entra nulla con l'argomento cassa integrazione che tanto ti faceva sbellicare, ma divertiti pure! Io a divertirmi mi diverto... per l'amore del cielo... d'altronde visto che il titol del 3ed è: " maserati: -40% di vendite ma sempre in attivo..." te che fai il masto, mi spieghi un po' che c'entra la CIG?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 15, 2010, 15:44:14 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
te che fai il masto, mi spieghi un po' che c'entra la CIG?
... un cazzo, infatti, indovina un po' chi la turata in ballo??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:46:05 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Shockz |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:46:46 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
Google ti smentisce... ora, o sei Scajola, o tendo a credere un ciccinino in più a fonti ufficiali...
Io a divertirmi mi diverto... per l'amore del cielo... d'altronde visto che il titol del 3ed è:
"maserati: -40% di vendite ma sempre in attivo..."
te che fai il masto, mi spieghi un po' che c'entra la CIG?
Non so mai se fai il finto tonto, o sei davvero così innamorato del tuo ombelico da non ascoltare/leggere che te stesso.. informati caro mio ... le trattenute arrivano al 80% della spesa.... e ho qualche dubbioo che ci arrivno data l'esplosione delle richieste di cig etc etc "C’è un terzo capitolo che ricorre molto in questi giorni. Si chiama cassa integrazione. A detta di molti la Fiat si regge sui soldi erogati dall’Inps. Un vero paradosso. E’ bene che si sappia che, dal 1999 al 2009 – cioè l’ultimo decennio,il più critico della storia Fiat - la differenza tra quanto il nostro Gruppo ha versato in soli contributi di Cassa Integrazione all'Inps, è nettamente a favore dell'istituto di previdenza,con un saldo di 200 milioni di euro di Cig" pagate da Fiat e che possono essere destinate ai lavoratori di altre aziende in difficoltà. http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/12/22/SMincontroIstituzioniSindacati_dicembre2009.pdfrotfl... Dal secondo post (secondo) si parla di cassa integrazione e del fatto che "la paghiamo noi". Davanti alle cifre che sembrano dimostrare che Fiat è in attivo come cig,cosa fai? Proponi dati che smentiscono quelli di marchionne? No, sarebbe stato troppo interessante.. mi deridi e tiri fuori "la storia d'italia.." Onestamente.. non mi interessa più sapere come la pensi.. vado a discutere con un muro, tanto in questa stanza ne ho 4 disponibili. « Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 15:53:59 pm da Shockz »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 15, 2010, 15:49:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non so mai se fai il finto tonto, o sei davvero così innamorato del tuo ombelico da non ascoltare/leggere che te stesso.. rotfl... Dal secondo post (secondo) si parla di cassa integrazione e del fatto che "la paghiamo noi". Davanti alle cifre che sembrano dimostrare che Fiat è in attivo come cig,cosa fai? Proponi dati che smentiscono quelli di marchionne? No, sarebbe stato troppo interessante.. mi deridi e tiri fuori "la storia d'italia.." Onestamente.. non mi interessa più sapere come la pensi.. vado a discutere con un muro, tanto in questa stanza ne ho 4 disponibili. Shockz, sei nuovo del forum, non conosci le doti dialettiche del baronetto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|