|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 13, 2010, 23:28:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi comrperereii una roll royce anni 70 la dipingerei personalemnte con mie idee assolutamente senza senso sostituireri lo spirit of ectasy (da mettere rigorosamente a casa in salotto) con un pupazzo raffigurante buzz light year! stereo semrpe a manetta su pezzi woostocckianiiiiii peace and love raga!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 13, 2010, 23:35:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
se invece non puoi ti accontenti di un derrick e ci metti i tappetini persiani.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 13, 2010, 23:37:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
il persiano è d'oblligo. sei mai salito su una rolls vera?? i tappettini penso pesino 30kg l'uno, credo siano di lana merinos!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 13, 2010, 23:50:45 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 13, 2010, 23:53:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
amico non pensare a sverniciare qualcun altro. pensa piuttosto a vernciare la tua macchina!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 13, 2010, 23:59:37 pm |
|
amico non pensare a sverniciare qualcun altro. pensa piuttosto a vernciare la tua macchina!
Questa non l'ho capita... dovrei al massimo riverniciarla la mia, visti i graffi!! però sarebbe divertente avere una macchinetta anonima con sotto 500cv!!! Su un sito vidi una tipo sedicivalvole con meccanica delta e 500cv....Unico indizio erano i freni di una 911, per il resto era assolutamente anonima!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 14, 2010, 00:00:42 am |
|
^^^^^^^^^^^
se potessi lo farei!!!!!!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 14, 2010, 00:16:05 am |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2010, 01:07:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi comrperereii una roll royce anni 70 la dipingerei personalemnte con mie idee assolutamente senza senso sostituireri lo spirit of ectasy (da mettere rigorosamente a casa in salotto) con un pupazzo raffigurante buzz light year! stereo semrpe a manetta su pezzi woostocckianiiiiii peace and love raga! tira meno di bamba...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 14, 2010, 01:24:08 am |
Visitatore, , posts |
|
mi comrperereii una roll royce anni 70 Dai, non poi permetterti 13.000 €? da repubblica.it "Una Rolls al prezzo di una Panda Il mito dell'auto è a saldo Con 13 mila euro ci si porta a casa una Silver Shadow, con 15 mila una Silver Spirit. La crisi e la sterlina debole rendono abbordabili macchine da sceicchi che oggi pagano 50 euro di bollo e circa 200 euro di assicurazione, consumano tanto ma non quanto molti credono. Pezzi di ricambi cari ma macchine indistruttibili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2010, 09:25:07 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Concordo con Andy. Una vecchia Dedra integrale, con le scritte tolte e rovinata di carrozzeria, ma con un bell'assetto e col motore portato a 300cv. Oppure una 164 Turbo nelle stesse condizioni, con una superpreparazione. La piu' bella cosa e' vedere le facce attonite di chi non se l'aspetta, come mi succedeva con la 205 Xs contro i golfisti dieselari, convinti di aver un missile sotto al culo. « Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 09:26:58 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|