|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:03:34 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2010, 10:08:59 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Concordo con Andy. Una vecchia Dedra integrale, con le scritte tolte e rovinata di carrozzeria, ma con un bell'assetto e col motore portato a 300cv. Oppure una 164 Turbo nelle stesse condizioni, con una superpreparazione. La piu' bella cosa e' vedere le facce attonite di chi non se l'aspetta, come mi succedeva con la 205 Xs contro i golfisti dieselari, convinti di aver un missile sotto al culo. A Torino qualche anno c'era uno che girava con una Cinquecento (quella scatolosa...) con sotto il 1.1 da rally.. 100 e pussa cavalli con rapporti corti su 700kg di macchina
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:13:04 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
A Torino qualche anno c'era uno che girava con una Cinquecento (quella scatolosa...) con sotto il 1.1 da rally.. 100 e pussa cavalli con rapporti corti su 700kg di macchina
Ecco, una cosa del genere, ma più da autostrada...i suvvisti che sfanalano li trovo solo la...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2010, 10:15:27 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma lascia che sfanalino......che son buoni solo a pestare il piede. In accelerazione e soprattutto tra le curve dà più soddisfazione, perchè viene fuori la loro incapacità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:17:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io avevo pensato di montare il motore della 500 su una scocca stradale, ma è inutilizzabile a bassi giri e nel traffico diventi scemo....
ma qualcosa farò prima o poi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:20:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2010, 10:22:04 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Beh, la Regata 100S andava gia' molto bene, perche' pesava niente e montava il bialbero della Ritmo 105Tc un po' meno cattivo. Ci monti quello della Delta Integrale, che e' uguale, solo 2000cc e turbizzato, ed e' fatta.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2010, 10:23:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ci monti quello della Delta Integrale, che e' uguale, solo 2000cc e turbizzato, ed e' fatta. A quel punto compri la fu prisma di Agnelli (volevano 8.000€ mi pare di ricordare). Fuori sembrava una 1.3 sottopelle era una Delta Integrale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 14, 2010, 10:25:17 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me successe a milano a bordo della Oper Omega Lotus di un cliente . avete presente che bidone , esteticamente , fosse e sia la Omega ? Ebbene la Lotus non fa differenza , ha uno spoiler sul bagagliaio , i cerchiazzi e poco altro , sembra una normale opel tamarrata dal turco di turno con la fifefrenza che sotto il cofano ci sono oltre 400 hp e che l'auto pesa circa 1200 chili .... viale a 3 corsie con semafori ( viale monza ndt ) , ci fermiamo e ci si affianca classico tamarro di mezza età con cocchiali tartarugati , nodo importante alla cravatta su BimBumBam 530 . Ci guarda con sguardo sprezzante , tipico di chi su una BimBumBam sta giocando con i tastini del cambio per apprestarsi allo sparo-annichila-plebei-su-auto-da-turco . Scatta il verde , parte prima di noi ( i due turbo devono entrare in pressione ) e viene lasciato in un varco spazio temporale dopo poche decine di metri . al semaforo successivo ci ha riproato , questa volta con ancora più convinzione ed il risultato non cambia , la turco mobile ha incenerito di nuovo la BimBum bam con sommo godimento del sottoscritto e dell'orgoglioso proprietario di cotanta bestia immonda. ci eravamo pure messi daccordosulla cifrada sborsare per acquisirla , poi io ho avuto la recidiva del mio cancro , lui è finito in un campo a circa 200 orari con la Opelona e si è fatton 3 mesi di ospedale , auto distrutta lui pure .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:31:23 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma lascia che sfanalino......che son buoni solo a pestare il piede. In accelerazione e soprattutto tra le curve dà più soddisfazione, perchè viene fuori la loro incapacità
quello è sicuro! tra le curve basta e avnza la mia....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2010, 10:41:00 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...sotto il cofano ci sono oltre 400 hp...
A me sembra non arrivasse a 400. Forse 380 o giu' di li'. Sempre tanti, pero' pesava anche parecchio, attorno ai 17 quintali, mi sembra.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:41:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti dico il mio a banco a 4000 giri faceva piu cavalli di un 106 , ma il problema è che nel traffico non puoi viaggiare sempre sopra i 4500 giri e sotto è da morire..... ma qualcosa mi invento, stabilita la macchina qualcosa farò...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 14, 2010, 10:53:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
A me sembra non arrivasse a 400. Forse 380 o giu' di li'.
Sempre tanti, pero' pesava anche parecchio, attorno ai 17 quintali, mi sembra.
quella dei cavalli è una leggenda quasi sulla omega lotus , ufficialmente ne aveva 380 , ufficiosamente c'erano motori che ne sviluppavano 390 , altri 400 , altri ancora 425 o più a seconda dell'estro e dei tecnici che assemblavano i motori ( erano fatti a mano uno ad uno ) . la non omogeneità delle prestazioni era una caratteristica di quell'auto , così come l'assemblaggio molto artigianale , i miglioramenti erano introdotti mano a mano che la produzione proseguiva ed è per questo che non ce ne è una uguale all'altra . tipico degli artigiani inglesi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|