|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 14, 2010, 12:41:23 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io son dell'opinione che i mezzi e le conoscenze per produrre auto non inquinanti ci siano eccome... Il problema e che c'è ancora un po' troppo petrolio in circolazione.... Il bisogno porta l'anziano a correre......
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 14, 2010, 12:58:46 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Io son dell'opinione che i mezzi e le conoscenze per produrre auto non inquinanti ci siano eccome... Il problema e che c'è ancora un po' troppo petrolio in circolazione.... Il bisogno porta l'anziano a correre...... il tizio che scoprì il petrolio morì in miseria, la gente pensava fosse matto a cercare il petrolio e poi lo presero per matto quando cercò di venderlo .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2010, 13:18:49 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche Karl Benz non era molto convinto dell'utilità pratica dell'automobile. Fu la moglie a fargli cambiare idea.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Zappa |
|
|
Gennaio 15, 2010, 13:23:42 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
Io son dell'opinione che i mezzi e le conoscenze per produrre auto non inquinanti ci siano eccome... Il problema e che c'è ancora un po' troppo petrolio in circolazione.... Il bisogno porta l'anziano a correre...... il problema e' che, ora come ora, aprire una linea produttiva per auto elettriche porterebbe solo al fallimento... in pochi le acquisterebbero perche' troppo abituati ai motori normali, l'unico metodo a fare il passaggio gradualmente, prima con i mezzi ibridi per poi passare ad auto totalmente elettriche e se ci pensi lo stanno iniziando a fare, ma ci vorra' ancora tempo.
|
|
GG
|
|
|
Shockz |
|
|
Gennaio 15, 2010, 13:28:34 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
il problema e' che, ora come ora, aprire una linea produttiva per auto elettriche porterebbe solo al fallimento... in pochi le acquisterebbero perche' troppo abituati ai motori normali, l'unico metodo a fare il passaggio gradualmente, prima con i mezzi ibridi per poi passare ad auto totalmente elettriche e se ci pensi lo stanno iniziando a fare, ma ci vorra' ancora tempo.
Veramente, Pininfarina doveva far partire l'auto elettrica in italia nel 2010. Poi sono arrivati gli aiuti di stato di Sarkozy, e mi sa che le elettriche italiane sono ormai fuori mercato. Chissà, magari in sicilia sarebbe più facile ottenere un obolo che pareggi le cose, come da tradizione..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2010, 13:45:05 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vediamo propri complotti dappertutto Perchè le auto vanno ancora a petrolio? Perchè non si è ancora trovata un'alternativa in termini di resa, costi e facilità di rifornimento. Per soppiantare il motore termico, devi fornire qualcosa di equivalente. Che abbia autonomia per 500km e non 100km, le cui prestazioni sono sempre le stesse Che possa permettersi anche l'operaio (una Panda elettrica costa ALMENO 40.000€) Che una volta finita l'autonomia, si possa trovare un posto dove in 5 minuti si ripristina l'autonomia originaria (e non 8 ore attaccandola da qualche parte). Finchè non si risolvono questi problemi pratici, non si andrà mai da nessuna parte.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|