|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 15, 2010, 21:39:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 16, 2010, 02:10:23 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
attenzione però che questa classifica tiene conto solamente dei difetti delle auto che si presentano alla revisione...quindi non c'è traccia di gravi difetti che affliggono tante auto (4r ,da cui ho appreso la notizia,parla ad esempio degli iniettori mercedes,delle pompe vw,dei servosterzi fiat,ecc...rotture di cui non si può trovare traccia nelle rilevazioni della dekra...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 16, 2010, 09:25:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ infatti, essendo indicata Audi A6 "migliore di tutte le classi" allora la classifica è un tarocco
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 16, 2010, 12:02:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
^^^ infatti, essendo indicata Audi A6 "migliore di tutte le classi" allora la classifica è un tarocco sempre a pensar male....non mi sembra di aver scritto niente del genere..era solo un appunto per rendere più chiara la comprensione della classifica...ad esempio non troverai traccia di auto con meno di 4 anni (dando per scontato che anche negli altri paesi la prima revisione si fa dopo 4 anni....poi magari non è così)...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 16, 2010, 14:18:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sempre a pensar male....non mi sembra di aver scritto niente del genere..era solo un appunto per rendere più chiara la comprensione della classifica...ad esempio non troverai traccia di auto con meno di 4 anni (dando per scontato che anche negli altri paesi la prima revisione si fa dopo 4 anni....poi magari non è così)...
come disse Andreotti...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 16, 2010, 22:14:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io conto le auto (non sventrate) sul carroattrezzi o quelle in panne a bordo strada...è una statistica più attendibile.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 16, 2010, 22:20:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, infatti si vedono molte tedesche..... Come oggi, a Torino. In Corso potenza, una Golf grigio (la fan solo di quel colore) ferma, sulla corsia centale, con 4 freccie e triangolo 30 metri dietro, e un truzzo terribilmente umiliato dentro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 16, 2010, 22:34:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si, infatti si vedono molte tedesche..... Come oggi, a Torino. In Corso potenza, una Golf grigio (la fan solo di quel colore) ferma, sulla corsia centale, con 4 freccie e triangolo 30 metri dietro, e un truzzo terribilmente umiliato dentro. Purtroppo le tre case più martoriate sono proprio Audi, VW e Toyota...ho perso il conto di quante A3, A4, Golf ed Aygo/Yaris sono cadute sul campo...forse perchè ce ne sono molte...o forse perchè pensando siano indistruttibili le scannano alla morte...o forse si dimenticano di cambiare olio e acqua...o di aggiungere benzina/gasolio credendo facciano tanti chilometri/litro quanti indicati dalla casa
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|