|
1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
ci uniamo contro l'hans obbligatorio?
uniamoci contro l'hans |
0 (0%) |
hans? no grazie |
2 (100%) |
|
|
Voti Totali: 2 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 19, 2010, 20:36:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mi spiegate cosa devo votare? 1-uniamoci contro l'Hans - vuol dire che non si vuole il collare 2- Hans? No grazie - mi pare voglia dire la stessa cosa
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 19, 2010, 21:06:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Qui in USA l'Hans non-pro costa $695 a cui devi aggiungere i $54 per gli attacchi da montare su un casco non predisposto. Al cambio fanno 500 euro circa Non pochi. MA un Arai jet fa quasi 400 euro...
Non so valutare se sia solo operazione di marketing o meno, ma sarei d'accordo a renderlo obbligatorio da subito nelle categorie maggiori, e gradualmente, mano mano che i prezzi si abbassano, in quelle minori
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 20, 2010, 10:02:00 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2010, 08:30:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma va applicato con criterio, va abbassato il prezzo e servono normative chiare, ok tutto quello che dici, ma dato che Csai ormai fa solo politiche di rapina l'Hans rientra ne piu ne meno in quelle politiche.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2010, 10:38:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se continua a produrli solo un'azienda il prezzo non scenderà mai.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2010, 11:31:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non importa se è solo un'azienda che li produce..perchè anche se fossero in tre si metterebbero d'accordo per farli pagare uguale..non cambierebbe niente..in questo caso dovrebbe essere la csai a dare degli incentivi magari con degli sconti, promozioni ecc..
la csai non ha soldi!! dovrebbe solo dire,noi omologhiamo l'hans,quando avrà un prezzo appetibile per tutti....niente più!le case pur di venderlo,ci starebbero a non guadagnarci sopra il 500%..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2010, 15:28:14 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
Loggato