|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2010, 13:57:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
imho bianco è il più bel colore per un casco. Non sopporto le grafiche moderne. i bei caschi hanno smesso di esistere nel 1990 o giù di lì. Un casco deve essere bello e riconoscibile quando sfreccia su una moto o una monoposto a 250 all'ora, non quando lo si prende in mano.
Concordo. Magari non necessariamente a tinta unita, ma con grafiche lineari e poco confuse. Per capirci... Senna, Mansell, Piquet, Lawson, Rainey, Schwantz (il primo), sono caschi belli e sempre piacevoli. I caschi incasinati tipo Schwantz II o quelli di Rossi, mi fanno schifo. Tant'è vero che anche Kevin ha ripreso ad usare la vecchia grafica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2010, 14:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me risulterebbe che i bell siano molti cari anche in usa (a me piace il mag4, che è un jet omologato da automobilismo, fia snell e tutto quanto).
ma se su ebay.com esempio lo trovi a meno di 289 dollarini... in uk ti chiedono almeno 300 sterle spedito (il meg6)!! a me piace il bell k1 , o l'arai gp5... ma costano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2010, 14:29:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il mio è tutto grigio metallizzato....fai tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2010, 14:41:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
occhio alle misure! io avevo trovato un mag4 a prezzi stracciati, e poi ho scoperto che era taglia testolina di bambino... medium e large. quelli da bimbo sò pure io che costano meno di 100 dallarii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2010, 14:44:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il mio è tutto grigio metallizzato....fai tu
Ti manca solo una golf...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2010, 14:54:41 pm |
|
si sparco di caschi jet grigi non ne fa molti tipi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2010, 14:54:57 pm |
|
x alura meglio una megane
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2010, 15:07:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x alura meglio una megane Allora non va bene il casco grigio..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 19, 2010, 15:52:01 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Un "Casco" e' un tempo indicativo presente che non preannuncia niente di buono, per un motociclista. Meglio comprarsi una "Cascai", che almeno rievoca un fattaccio gia' - si spera - superato. Forse e' per quello che alla Nissan l'hanno chiamata cosi': rappresenta il veicolo successivo del motociclista con brutte esperienze.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 21, 2010, 09:17:00 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
no pieta' non prendere il replica, e' da iperfermissimo io ho un suomi e mi sono trovato di un gran bene mia moglie ha un nolan ed e' un cascaccio molto importante: prima di pensare alla silenziosita', bada che abbia il profilo del naso altrimenti in 2 minuti ti si formano le goccioline di appannatura
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|