|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 20, 2010, 09:45:52 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ehiiiii ! Ma sei proprio ganzo ! Io come moto ho una Guzzi V50 del '79 e un ciclomotore Garelli Gran Turismo 4 marce del '72. Un mio collega al quale ho attaccato la mania delle cose vecchie si e' da poco restaurato una Ducati Scrambler 350 del '72 e poi ha preso una Honda Africa Twin dell '88 piu' una Cagiva Elefant col motore ducati 900.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 20, 2010, 09:58:52 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ehiiiii ! Ma sei proprio ganzo ! Io come moto ho una Guzzi V50 del '79 e un ciclomotore Garelli Gran Turismo 4 marce del '72. Un mio collega al quale ho attaccato la mania delle cose vecchie si e' da poco restaurato una Ducati Scrambler 350 del '72 e poi ha preso una Honda Africa Twin dell '88 piu' una Cagiva Elefant col motore ducati 900. Prime di leggere il resto siediti... Ho uno zio che tiene non so quante stupende auto d'epoca MURATE (hai letto bene, proprio in un garage senza uscita!!!!!!!!!!!!).... Cinquecento con porte controvento, una lancia aurelia (aveva la B24 spider ma l'ha venduta!! ) una mustang originale e........................... UNA STANGUELLINI 1100 BIALBERO!!!! con carrozzeria barchetta!! Ma ti rendi conto?? Una stanguellini!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 20, 2010, 09:59:59 am |
|
^^^^^^^^^
Più altre che ora non ricordo..........
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 20, 2010, 10:01:45 am |
|
Prime di leggere il resto siediti... Ho uno zio che tiene non so quante stupende auto d'epoca MURATE (hai letto bene, proprio in un garage senza uscita!!!!!!!!!!!!).... Cinquecento con porte controvento, una lancia aurelia (aveva la B24 spider ma l'ha venduta!! ) una mustang originale e........................... UNA STANGUELLINI 1100 BIALBERO!!!! con carrozzeria barchetta!! Ma ti rendi conto?? Una stanguellini!!! Miiiii, ha fatto bene a murarle ! Farebbero gola a parecchi. Pero', anziche' il muro, io avrei messo un cancello a prova di bulldozer.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 20, 2010, 10:07:24 am |
|
Miiiii, ha fatto bene a murarle ! Farebbero gola a parecchi. Pero', anziche' il muro, io avrei messo un cancello a prova di bulldozer. E magari!! Cacchio una macchina cosi vale un botto!! Ho letto di 150.000€ in ordine!! Il figlio è nero perchè lui le vorrebbe usare almeno un po'!!! Sono murate la da non so quanto... Io le ho viste una volta sola... Mio padre mi ha raccontato che gli fregò la stanguellini ai tempi, (e prese un sacco di botte!! ) dice che era meravigliosa da guidare e sopratutto che camminava assai!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 20, 2010, 10:15:11 am |
|
E magari!! Cacchio una macchina cosi vale un botto!! Ho letto di 150.000€ in ordine!! Il figlio è nero perchè lui le vorrebbe usare almeno un po'!!! Sono murate la da non so quanto... Io le ho viste una volta sola... Mio padre mi ha raccontato che gli fregò la stanguellini ai tempi, (e prese un sacco di botte!! ) dice che era meravigliosa da guidare e sopratutto che camminava assai!! Bon, meglio non spargere la voce altrimenti arrivano di notte coi bulldozer, buttano giu' il muro e fanno razzia....
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 20, 2010, 19:37:24 pm |
|
Bon, meglio non spargere la voce altrimenti arrivano di notte coi bulldozer, buttano giu' il muro e fanno razzia.... Vuoi mettere una quota per il noleggio della ruspa?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 21, 2010, 09:49:13 am |
|
Vuoi mettere una quota per il noleggio della ruspa? No, grazie, faccio da solo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2010, 09:58:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si,ma il senso di tenere un'auto murata qual'è? non puoi guidarla...e il suo valore è solo tale una volta venduta,altrimenti è solo ferro...magari te la fottono e ci resti pure di merda!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 21, 2010, 09:59:28 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2010, 10:00:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si,ma il senso di tenere un'auto murata qual'è? non puoi guidarla...e il suo valore è solo tale una volta venduta,altrimenti è solo ferro...magari te la fottono e ci resti pure di merda!
Tra l'altro, a star lì ferma, si rovina comunque... IMHO sarebbe meglio muoverla ogni tanto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2010, 10:05:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tra l'altro, a star lì ferma, si rovina comunque... IMHO sarebbe meglio muoverla ogni tanto...
è come avere una moglie stragnocca e tenerla in casa senza scoparla....non la scopi e non puoi nemmeno tirarti l'invidia altrui...rischi solo che quando sei al lavoro qualcuno te la chiavi!!!si gode mica tanto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 21, 2010, 10:15:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 21, 2010, 10:36:35 am |
|
Il problrma e che non se la possono chiavare nemmeno gli altri!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|