|
887 Visitatori + 2 Utenti = 889
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 19, 2010, 13:51:24 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Commentate voi, perche' io ho gia' fatto fatica ad estrapolare le immagini. Quello che salta all'occhio, comunque, e' che, incredibilmente, la crisi c'e' stata solo per alcuni marchi costosi. ITALIA« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 13:53:17 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 19, 2010, 13:53:50 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2010, 13:54:58 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Quello che salta all'occhio, comunque, e' che, incredibilmente, la crisi c'e' stata solo per alcuni marchi costosi.
Però queste sono le immatricolazioni, non ti dicono mica quanto e soprattutto QUANDO e COME la gente ha pagato 'ste macchine. Non mi stupirei se fossero aumentate le entità e le durate dei finanziamenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2010, 13:59:39 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
da quello che mi hanno detto due venditori (entrambi MB, ad onor del vero, ma in città diverse), le vendite con finanziamento sono diminuite in quanto le finanziarie richiedono ai clienti requisiti più stringenti, e quindi mentre prima su 10 pratiche almeno 9 andavano in porto, adesso in porto ne vanno 3 o 4.
Ma quelle sono probabilmente vendite che non vengono concluse, no? Cioè, non è che se la banca mi rifiuta il finanziamento, tiro fuori i contanti. Sennò non chiedevo nemmeno il finanziamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2010, 14:08:45 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Cioè, non è che se la banca mi rifiuta il finanziamento, tiro fuori i contanti. Sennò non chiedevo nemmeno il finanziamento...
A volte, se c'è il tasso promozionale, conviene chiedere il finanziamento anche se hai la somma in contanti.....così ti paghi l'auto poco per volta e hai liquidità per spese improvvise. Certo che se ti rifiutano il finanziamento, è perchè stai facendo il passo più lungo della gamba......... Oltre alla stretta sul credito, c'è stata anche quella sulle auto aziendali. Chi prima girava in Bmw, adesso viene fatto girare in Passat o Mondeo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2010, 15:01:18 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Brutto anno anche per le giapponesi, Toyota, Honda, Mazda e Mitsubishi hanno perso quote di mercato, solo Nissan ne è uscita bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 19, 2010, 15:25:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Brutto anno anche per le giapponesi, Toyota, Honda, Mazda e Mitsubishi hanno perso quote di mercato, solo Nissan ne è uscita bene.
secondo me devono dire grazie a quel cassonetto del cascai , se ne vedono molti in giro ( e pure i miei suoceri hanno ceduto )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 19, 2010, 17:16:57 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io nel cassonetto ci giro spesso... onestamente ha un suo perchè... magari non è rifinita come un q5... è un po' "anni 90"... ma alla fine... peraltro chisà quante sono state vendute col 1.5...
i suoceri l'hanno presa 1.6 benza 2 ruote motrici , una vera chiccheria . hanno il gusto dellorrido , mia cognata ha la lavatrice peugeot , quella con le portiere automatiche ....n'artro limpido esempio di design .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 19, 2010, 18:44:46 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
bah... per me bisogna prendere con le pinze, chissà quanti km0 ci sono . mi pare che i dati di dicembre fossero un pò troppo buoni, penso che molti abbiano cercato di raddrizzare un pò i dati.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 19, 2010, 19:54:49 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Certo che se ti rifiutano il finanziamento, è perchè stai facendo il passo più lungo della gamba.........
Basta molto molto meno...Tipo qualche ritardo nel pagare rate di altri finanziamenti.....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2010, 19:56:37 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Tipo qualche ritardo nel pagare rate di altri finanziamenti.....
Perchè la gente ne faceva troppi e cumula rata su rata....il banco salta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 19, 2010, 20:02:29 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|