|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2010, 20:29:26 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
il navigatore, il televisore LCD, i VESTITI FIRMATI..... tutto apparire......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 20, 2010, 01:00:58 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
il navigatore, il televisore LCD, i VESTITI FIRMATI..... tutto apparire...... Follia!!! Follia pura...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 20, 2010, 08:39:55 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il navigatore, il televisore LCD, i VESTITI FIRMATI..... tutto apparire...... mah, io dubito che la gente sia tanto scema. penso lo faccian magari per qualche sorta di vantaggio fiscale...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2010, 09:02:02 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Oppure perché te la mascherano bene... A me capitò, anni fa, di pagare a rate l'annuale della palestra. Semplicemente perché mi proposero il pagamento rateale senza sovrapprezzo, allora già che c'ero... In realtà, alla fine c'erano circa 10-12 euro di "inculata" (su circa 380), ma questo non lo sapeva nemmeno il proprietario della palestra (siamo amici da oltre 20 anni, posso metterci la mano sul fuoco). Quelli della finanziaria avevano raccontato una frottola anche a lui, dicendo che l'unica "scocciatura" sarebbe stata un po' di pubblicità sui loro servizi, agli eventuali sottoscrittori del finanziamento. Ovviamente, negli anni successivi non è più stato proposto nulla del genere, né ho mai accettato altri pagamenti di quel tipo. Però, diciamo che può capitare. Quando ho comprato la moto, ricordo che il proprietario rimase stupito quando gli dissi che gliela pagavo subito, in unica soluzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 20, 2010, 09:50:09 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Quando ho comprato la moto, ricordo che il proprietario rimase stupito quando gli dissi che gliela pagavo subito, in unica soluzione Piu' che stupiti sono scocciati, perche' pagando in contanti non gli arriva il "pizzo" dalla finanziaria.....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 20, 2010, 10:49:41 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
I conce, effettivamente, storcono il naso quando chiedi uno sconto perché li vuoi pagare in contanti. perche'? perche'? cos'e' che intendeva il mauri?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 20, 2010, 11:02:28 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
perche'? perche'? cos'e' che intendeva il mauri?
Perche' se paghi a rate la finanziaria "premia" il concessionario con una botta di soldi (prelevati da quelli che frega dalle tue tasche).
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2010, 11:09:08 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
perche'? perche'? cos'e' che intendeva il mauri?
Mauring parla di pizzo, io non so se ci siano strane collusioni, ma la faccenda è semplice anche senza "pensar male" (che comunque ci si azzecca): Se fai il contratto con la finanziaria, finanzi pressappoco il prezzo di listino dell'auto, la finanziaria paga SUBITO alla conce tutto il costo della macchina e poi si rifà su di te (prezzo + interessi, tan, taeg etc etc, ci guadagnano tutti... tranne te). Se paghi in contanti alla concessionaria, chiedendo uno sconto, la concessionaria prende su meno soldi che se passassi dalla finanziaria, e negli stessi tempi. Quindi la conce guadagna meno, la finanziaria zero, tu risparmi dei soldi... troppo bello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 20, 2010, 13:48:02 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Oppure perché te la mascherano bene... A me capitò, anni fa, di pagare a rate l'annuale della palestra. Semplicemente perché mi proposero il pagamento rateale senza sovrapprezzo, allora già che c'ero... In realtà, alla fine c'erano circa 10-12 euro di "inculata" (su circa 380), ma questo non lo sapeva nemmeno il proprietario della palestra (siamo amici da oltre 20 anni, posso metterci la mano sul fuoco). Quelli della finanziaria avevano raccontato una frottola anche a lui, dicendo che l'unica "scocciatura" sarebbe stata un po' di pubblicità sui loro servizi, agli eventuali sottoscrittori del finanziamento. Ovviamente, negli anni successivi non è più stato proposto nulla del genere, né ho mai accettato altri pagamenti di quel tipo. Però, diciamo che può capitare. Quando ho comprato la moto, ricordo che il proprietario rimase stupito quando gli dissi che gliela pagavo subito, in unica soluzione La stessa filosofia di mia mamma.Prendo qualcosa se ho i soldi per pagarla subito.... L'Alfa che abbiam preso qualche mese (usata ovviamente) fa è stata pagata in unica soluzione...(il venditore era partito in quarta proponendo due tipi di finanziamento...)Siamo andati in giro 4 anni su una 145 pagata 1800 euro...Proprio perchè per "la macchina buona" ci siamo accontentati di aspettare piuttosto che farci spennare di n-mila euro in più...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 20, 2010, 20:12:42 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
mah, io dubito che la gente sia tanto scema.
Lo è lo è stai tranquillo.... Piuttosto non mangia, però deve avere il cellulare da 600€ nella tasca del Jeans cavalli...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 20, 2010, 22:50:09 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Lo è lo è stai tranquillo.... Piuttosto non mangia, però deve avere il cellulare da 600€ nella tasca del Jeans cavalli...
Esattamente........................
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|