|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 09, 2010, 09:57:06 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Mi spiace per voi ma vedrete il successo che avrà, la macchina è molto bella DA VIVO ! Da vivo sicuro.... Ci tengo a vederla dal vivo come tengo a conoscere Gigi D'Alessio di persona.... Poi per me già è un mezzo trattore la mini normale (la seconda serie....) questa non oso immaginare che obbrobrio possa essere!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 09, 2010, 10:02:43 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Da vivo sicuro.... Ci tengo a vederla dal vivo come tengo a conoscere Gigi D'Alessio di persona.... Poi per me già è un mezzo trattore la mini normale (la seconda serie....) questa non oso immaginare che obbrobrio possa essere!! La Clubman non ha niente a che vedere con la Countryman, penso che toglierà diverse vendite alla X1 sopratutto tra i giovani. Quando la vedrai mi dirai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2010, 10:11:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piace esteticamente questa mini, meglio della standard. Almeno in foto ed in pubblicità, cos'ha di brutto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 09, 2010, 10:12:10 am |
|
La Clubman non ha niente a che vedere con la Countryman, penso che toglierà diverse vendite alla X1 sopratutto tra i giovani. Quando la vedrai mi dirai Ne dubito!!! Non mi piace qualsiasi mezzo più alto di uno skateboard e sono un grande detrattore di sav, sev, siv, sov o suv che sia.... La clubman è originale, ma questa......... Mio Dio è di una futilità imbarazzante!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 09, 2010, 10:42:55 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
giovani?!?! ma nemmeno nella fighetta milano ci son giovani con la x1.. dai.. è in mano a donne al 90%
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2010, 13:30:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a me piace esteticamente questa mini, meglio della standard. Almeno in foto ed in pubblicità, cos'ha di brutto?
è tozza, grassa... come ho già scritto dal vivo è molto peggio che in foto... sembra un culturista... lo stemma sul portellone poi è assurdo, avrà 30cm di diametro!!! avevan paura che non si riconoscesse che è una mini?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2010, 16:24:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Clubman non ha niente a che vedere con la Countryman, penso che toglierà diverse vendite alla X1 sopratutto tra i giovani. Quando la vedrai mi dirai Oggi ho visto l'X3 nuova...veramente bellissima bel la categoria di auto qual'è Domani sono da voi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2010, 18:28:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia ho visto orora le foto di pagina 1... ma e' la modella ad essere una nana o questa "mini" e' grande come un x10?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 09, 2010, 18:32:59 pm |
|
Sarà ma io quando la guardo vedo questo:
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 10, 2010, 15:27:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La Clubman non ha niente a che vedere con la Countryman, penso che toglierà diverse vendite alla X1 sopratutto tra i giovani.
Mai visto una X1 ad un giovane... La maggior parte delle volte alla guida ho visto delle signore non proprio giovanissime. A me la Mini piace molto sia classica sia Clubman, questa aspetto vederla dal vivo perchè in foto non mi ispira
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|