|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 18, 2010, 16:51:14 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
all'Auto Ikaro a Bolzano. Non ho detto che mi piace!!! Solo che mentre davanti a X1 e 5Gt vomito, davanti a questa mi faccio delle domande!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii all'auto Ikaro c'è un mio caro amico venditore.....l'hai comprata li la macchina? Si chiama massimo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2010, 16:56:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pyno riprenditi ti prego!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2010, 18:22:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii all'auto Ikaro c'è un mio caro amico venditore.....l'hai comprata li la macchina? Si chiama massimo !
sì, le prendo lì. ho anch'io un amico li dentro, non è Massimo, che conosco però di vista. Giorgio che vuoi che ti dica, finchè mi trattano come mi hanno trattato finora ben difficilmente andrò in Audi o in qualche altro concessionario. Credo di aver trovato l'unico venditore che ha capito come trattare un cliente che cambia spesso auto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 18, 2010, 18:28:58 pm |
|
sì, le prendo lì. ho anch'io un amico li dentro, non è Massimo, che conosco però di vista. Giorgio che vuoi che ti dica, finchè mi trattano come mi hanno trattato finora ben difficilmente andrò in Audi o in qualche altro concessionario. Credo di aver trovato l'unico venditore che ha capito come trattare un cliente che cambia spesso auto.....
Sono tutti bravi la da Auto Ikaro, conosco anche quello più anziano che non mi ricordo il nome.....un personaggio ! Un venditore d'altri tempi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2010, 18:52:06 pm |
|
ma per carità...finchè eviti la minona e quei cessi di crossover hai tutto il mio appoggio! nonostante l'impegno che ci mette MTB le BMW continuano a essere fra le mie preferite
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 18, 2010, 18:55:12 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2010, 18:58:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2010, 19:01:13 pm |
|
lo so...per non renderti partecipe di questo disonore il giorno che potrò comprarmene una non lo farò da te!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 19, 2010, 12:07:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
dopo anni d'assenza stamane ho rimesos piede in un conce bmw.
partiamo dalla mini countryman
bellina, prezzi alti ma non troppo, diciamo che mi lascia senza emozioni,ma al posto di una classe a ci può stare.
Grossissima delusione la 5sw , dietro è brutta , dentro la trovo povera anche con la pelle, glistrumenti poi son terribili!
davanti e di lato è molto bella però
5gt pessima , altro non pervenuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 19, 2010, 17:11:24 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
io la 5 Touring la trovo splendida. bella dietro, di lato e davanti. in grigio scuro, come in conce era favolosa. potrebbero mettermi davanti qualunque A6 non mi convincerebbero mai.
anch'io trovo l'auto molto bella di linea (fuori), bangle oramai è un lontano ricordo. Dentro alcune cose sono patetiche per la classe del veicolo: la strumentazione dietro il volante è più misera di quella della Dacia logan.... che almeno ha un prezzo onesto, questa 5sw mi pare proprio cara!! Vabbè che in questa fascia premium i fighetti e le partite iva sono attratti dal costoso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 19, 2010, 17:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dentro alcune cose sono patetiche per la classe del veicolo: la strumentazione dietro il volante è più misera di quella della Dacia logan....
questo particolare mi ha colpito tantissimo pure a me! orribile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 19, 2010, 18:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
anch'io trovo l'auto molto bella di linea (fuori), bangle oramai è un lontano ricordo. Dentro alcune cose sono patetiche per la classe del veicolo: la strumentazione dietro il volante è più misera di quella della Dacia logan.... che almeno ha un prezzo onesto, questa 5sw mi pare proprio cara!! Vabbè che in questa fascia premium i fighetti e le partite iva sono attratti dal costoso
la strumentazione dietro al volante spenta è davvero misera d'aspetto, ma infarcire di bottoni e lucette avrebbe attirato i fighetti che comprano Audi! per fortuna se hai la fortuna di accenderne una ci sono tutte le lucette colorate e lampeggianti con le vocine e le figurine che piacciono tanto sulla Dacia Logan!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 19, 2010, 18:41:23 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
la strumentazione dietro al volante spenta è davvero misera d'aspetto, ma infarcire di bottoni e lucette avrebbe attirato i fighetti che comprano Audi! per fortuna se hai la fortuna di accenderne una ci sono tutte le lucette colorate e lampeggianti con le vocine e le figurine che piacciono tanto sulla Dacia Logan! non ci siamo intesi. Non critico il cruscotto della 5 perchè povero di effetti speciali, lo giudico brutto, o quantomeno inadatto al tipo di vettura, per qualità di design, grafica, materiali. Insomma, la 5 cinque è tutto fuorchè minimalista, ha storicamente un design particolarmente aggressivo ed una plancia (l'aveva!) altrettanto esaltante. Fosse una subaru non avrei detto nulla, ma da bmw mi aspetto altro.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|