|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 19, 2010, 18:51:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Mini Contryman la trovo semplicemente orrenda.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 19, 2010, 19:25:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
la strumentazione dietro al volante spenta è davvero misera d'aspetto, ma infarcire di bottoni e lucette avrebbe attirato i fighetti che comprano Audi! per fortuna se hai la fortuna di accenderne una ci sono tutte le lucette colorate e lampeggianti con le vocine e le figurine che piacciono tanto sulla Dacia Logan! pyno l'elica ti ha dato alla testa. io da una super sw premium da 50000 euro mi aspetto di più come plastiche/plancia (eccezzione zona cambio e schermo navi veramente belli). dai i pannelli porta cribbio!!!!!!! Audi a6 è avant! (sopratutto la nuova in arrivo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 19, 2010, 19:46:43 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
pyno l'elica ti ha dato alla testa.
io da una super sw premium da 50000 euro mi aspetto di più come plastiche/plancia (eccezzione zona cambio e schermo navi veramente belli).
dai i pannelli porta
cribbio!!!!!!!
Audi a6 è avant! (sopratutto la nuova in arrivo).
l'ho vista oggi pomeriggio e con 50.000 € non te la danno!! (520d)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 19, 2010, 20:19:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
pyno l'elica ti ha dato alla testa.
io da una super sw premium da 50000 euro mi aspetto di più come plastiche/plancia (eccezzione zona cambio e schermo navi veramente belli).
dai i pannelli porta
cribbio!!!!!!!
Audi a6 è avant! (sopratutto la nuova in arrivo).
Non sono d'accordo: la nuova 5 mi sembra davvero molto valida per le finiture: mi piacciono di più di quelle dell'A6.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 22, 2010, 19:13:31 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
io la 5 Touring la trovo splendida. bella dietro, di lato e davanti. in grigio scuro, come in conce era favolosa. potrebbero mettermi davanti qualunque A6 non mi convincerebbero mai.
Vi invito a provare il nuovo 2000cc 4 cilindri da 184CV sulla 5, hanno fatto un lavoro straordinario...non si sente niente ed il motore tira il giusto. Se qualche fannullone di torino la volesse provare , volentieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|