|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 20, 2010, 11:22:42 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=25157io a questo punto mi chiedo: ma quando si leggono certe statistiche sulle testate dei TDI, le turbine dei BMW..i cambi delle MB etc etc...ma quanto è dovuto agli utenti e quanto effettivamente al progetto? perchè poi poi curiosamente..sembra che le testate dei TDI Skoda , per esempio, non rompano cosi tanto, o le seat..idem Reanault..Citroen...sarà mica che l'utente medio dic erte marche usa la vettura ocn più criterio? a
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 20, 2010, 11:27:49 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Probabilmente la risposta è in questa risposta:
"andavo a circa 230kmh quando di colpo ho sentito vibrare lo sterzo,ho guardato lo specchio retrovisore e ho visto fumo bianco a volontà.ah dimenticavo avevo inserito un modulo aggiuntivo,che comunque già usavo."
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 20, 2010, 11:29:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Probabilmente la risposta è in questa risposta:
"andavo a circa 230kmh quando di colpo ho sentito vibrare lo sterzo,ho guardato lo specchio retrovisore e ho visto fumo bianco a volontà.ah dimenticavo avevo inserito un modulo aggiuntivo,che comunque già usavo."
eh..ma poi leggi come usa il cambio....motore a 2000-3000 giri in N...piede sul freno..butta dentro la D...!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 20, 2010, 11:36:40 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=25157io a questo punto mi chiedo: ma quando si leggono certe statistiche sulle testate dei TDI, le turbine dei BMW..i cambi delle MB etc etc...ma quanto è dovuto agli utenti e quanto effettivamente al progetto? perchè poi poi curiosamente..sembra che le testate dei TDI Skoda , per esempio, non rompano cosi tanto, o le seat..idem Reanault..Citroen...sarà mica che l'utente medio dic erte marche usa la vettura ocn più criterio? a L'ho sempre pensato anch'io. Fatalita', tra quelli che conosco, a coloro che usano l'auto come dio comanda non si rompe mai niente, nemmeno coi modelli ritenuti i piu' inaffidabili, mentre agli scassoni si spacca di tutto. E li vedi subito: - metti in moto a -10° e via col turbo a manetta ! - c'e' ghiaccio sui finestrini ? Via con l'alzacristalli avanti e indietro per farlo andar via... Scriieeckk cric croc... - manovra ? Sterza tutto a destra fino a fondo corsa sforzando di brutto, con la pompa del servosterzo che chiede pieta', poi tutto a sinistra. - Cambio manovrato con la forza di Hulk per sfogare lo stress - prima di accorgersi che occorre cambiar marcia bisogna che dopo un rallentamento la macchina sobbalzi a 500 giri/min in sesta ecc. ecc.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 20, 2010, 20:06:23 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Fatalita', tra quelli che conosco, a coloro che usano l'auto come dio comanda non si rompe mai niente, La sfiga però ci vede benissimo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|