Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un pò come toivonen diventato un mito perchè è stato l'unico a guidare al 100% una gruppo B ma con pochissimi trofei nel carniere.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io penso ci sia da tener conto di una cosa,la popolarità del ruolo di pilota negli anni...ci son stati molti anni,nei quali un talento anche se non economicamente avvantaggiato,ha avuto possibilità di gareggiare...come negli anni 80 e primi 90 per esempio...negli anni 70 erano molti meno a potersi permettere di correre...adesso,escluso hamilton(sponsorizzato da quando è bambino per il colore della pelle),son tutti piloti che hanno unto tante tasche per arrivar li.....quindi essendo ristretto il bacino di concorrenza,son quasi sempre ristretti anche i possibili talenti!chi ha corso in anni di maggior concorrenza,imho merita una valutazione superiore.