Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
vedo molti che comprano 530d usate a 20-25mila euro e simili...
Ma anche meno. Oramai le Bmw usate valgono pochissimo. Oggi sono andato a vedere la CLK che dicevo....quando ha fatto la quotazione della mia....meno male che ero seduto...e soprattutto...MENO MALE CHE L'HO COMPRATA USATA!!
Se l'avessi comprata nuova mi sarei sparato.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
condivido le considerazioni di baranzo e tohyh, non è indicativo confrontare il costo dell'auto con il reddito annuo, perchè non si cambia auto ogni anno, si fanno le rate e spesso si da dentro un usato che abbatte l'esborso di cassa.
ma che discorso è... se mi fanno una ferrari a rate di 50€/mese io comunque non la compro perchè non posso mantenerla...
c'è da dire che cmq molte auto costose sono aziendali, lì inizia ad essere più difficile fare calcoli. cmq che il mercato automobilistico sia "amato" dalla guardia di finanza lo penso pure io, leggevo da qualche parte che il redditometro per possedere un aeroplanino da 50000€ dovrebbe essere sui 100000€ mentre per una ferrari dovrebbe essere sui 60. addirittura per possedere un bireattore 12 posti non è richiesto alcun reddito . l'aereo da 50000€ è poco più di un aquilone, un ricco evasore non lo comprerebbe mai e guardacaso è proprio il mezzo sfigato dal redditometro .
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso