|
895 Visitatori + 1 Utente = 896
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2008, 15:53:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ciao patakka, bentornato. E ora non ricominciare con manubri&Co., da metà settembre sono a -15kg. SENZA fitness.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:02:22 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ciao patakka, bentornato. E ora non ricominciare con manubri&Co., da metà settembre sono a -15kg. SENZA fitness. tagliato i capelli?
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao patakka, bentornato. E ora non ricominciare con manubri&Co., da metà settembre sono a -15kg. SENZA fitness. Aloha. Ne avevi bisogno, ma ocio all'alimentazione. Da sola conta per un buon 60%, nel computo totale dell'obiettivo posto. Quanto a me fino lo scorso autunno 'giocavo' in una palestrina all'acqua di rose. Da gennaio ho cambiato registro, con tanto di personal trainer cazzuto (2° a Mr. Universo e pluricampione EU e I) e dieta rigida con integratori vari, perlopiù proteine e aminoacidi. I risultati sono arrivati, ma la determinazione, l'impegno e la costanza sono stati fondamentali. 7-8 ore settimanali, non si sgarra . Con tanto di addio al mal di schiena e una tonicità invidiabile .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2008, 16:06:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Aloha. Ne avevi bisogno, ma ocio all'alimentazione. ho un medico dietologo che mi segue, scherzi? Il mio metabolismo ne è uscito stravolto in positivo, continuo a scendere inesorabilmente senza seguire regimi particolari, e sgarrando assai. Mi sto comunque tonificando, ma senza esagerare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 16, 2008, 16:20:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Aloha. Ne avevi bisogno, ma ocio all'alimentazione. Da sola conta per un buon 60%, nel computo totale dell'obiettivo posto. Quanto a me fino lo scorso autunno 'giocavo' in una palestrina all'acqua di rose. Da gennaio ho cambiato registro, con tanto di personal trainer cazzuto (2° a Mr. Universo e pluricampione EU e I) e dieta rigida con integratori vari, perlopiù proteine e aminoacidi. I risultati sono arrivati, ma la determinazione, l'impegno e la costanza sono stati fondamentali. 7-8 ore settimanali, non si sgarra . Con tanto di addio al mal di schiena e una tonicità invidiabile . Ma controllo medico? No, perché uno dei nostri macchinisti è rimasto fermo due mesi per intossicazioni varie (e non è ancora a posto) perché faceva palestra pesante e tutti quei beveroni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:30:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma controllo medico? No, perché uno dei nostri macchinisti è rimasto fermo due mesi per intossicazioni varie (e non è ancora a posto) perché faceva palestra pesante e tutti quei beveroni ...
Ehehehe....non sono una vittima dell'improvvisazione . Lo staff del centro sportivo è altamente qualificato. Si va da finalisti a Tokyo a giudici di gara-allenatori-istruttori-personal trainer, da varie volte campioni ita di kick boxing a altre figure di spicco nel fitness. Solo settimana scorsa c'era il campione mondiale di kick boxing brasiliano per uno stage....impressionante. Chi mi cura la dieta è un dietista con tanto di laurea e attività al traino. Il mio personal trainer ha 2 negozi di integratori da un diverso tempo. E comunque assumo integratori proteici e vitaminici, nulla più...l'ho scritto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 16, 2008, 16:34:47 pm |
|
Ehehehe....non sono una vittima dell'improvvisazione . Lo staff del centro sportivo è altamente qualificato. Si va da finalisti a Tokyo a giudici di gara-allenatori-istruttori-personal trainer, da varie volte campioni ita di kick boxing a altre figure di spicco nel fitness. Solo settimana scorsa c'era il campione mondiale di kick boxing brasiliano per uno stage....impressionante. Chi mi cura la dieta è un dietista con tanto di laurea e attività al traino. Il mio personal trainer ha 2 negozi di integratori da un diverso tempo. E comunque assumo integratori proteici e vitaminici, nulla più...l'ho scritto. Bastava dire "si, c'è un controllo medico" ... ma non l'ho letto ... anche il nostro faceva gare e quant'altro ed era seguito da campioni qua e là, però s'è afflosciato ... Penso a te, non mi frega chi frequenti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:37:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Gli ho suggerito tante volte anche io di fare attenzione... che sempre una certa età ha...
In sala con noi c'è un tipo di 60 anni suonati che si allena regolarmente, con un fisico mostruoso molto ben proporzionato. Un'altro di 44 fa gare a ritmo bi-trimestrale. C'è un'alta frequenza di 40/+ enni che 'tirano' dalle 3 alle 4 volte settimanali. Mai visto nessuno schiattare, specie se seguito con dovizia dai supervisori. L'unica volta che mi sono fatto male è stato perchè mi sono appeso ad una sbarra improvvisata in azienda per far su e giù....sic.....a freddo ! Risultato: forte contrattura al trapezio, fermo di 10 gg., cura con Voltaren e Dicloreum. Cerca invece di combattere la pinguedine che ti scarrozzi da anni, invece....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 16, 2008, 16:41:41 pm |
|
In sala con noi c'è un tipo di 60 anni suonati che si allena regolarmente, con un fisico mostruoso molto ben proporzionato. Un'altro di 44 fa gare a ritmo bi-trimestrale. C'è un'alta frequenza di 40/+ enni che 'tirano' dalle 3 alle 4 volte settimanali. Mai visto nessuno schiattare, specie se seguito con dovizia dai supervisori. L'unica volta che mi sono fatto male è stato perchè mi sono appeso ad una sbarra improvvisata in azienda per far su e giù....sic.....a freddo ! Risultato: forte contrattura al trapezio, fermo di 10 gg., cura con Voltaren e Dicloreum. Cerca invece di combattere la pinguedine che ti scarrozzi da anni, invece.... Non schiattata muscolare ... INTOSSICAZIONE ... va beh, sei contento, va bene, lo sono anch'io ... inutile discutere, come ai bei tempi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:44:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Walter, giusto per:
uno sportivo, campione di quel che si voglia, non è un medico e di metabolismo non ci capisce una cippa secca...
Esattamente ciò che sento dire nell'ambiente circa i dietologi: -"Che voi che ne sappia gente che non ha mai allenato!?!??"- Per fugare ogni dubbio, seguo dieta di professionista. L'ideale sarebbe un medico sportivo con esperienza di training, ma sono molto rari. esattamente come un pilota non è un ingegnere.... deve saper dare info all'ingegnere il quale poi deve decidere COME fare la macchina... il primo deve "limitarsi" a guidarla...
Sai perfettamente che una cosa prescinde l'altra e succede in naturale simbiosi con entrambe le figure, prima, dopo e durante il processo di realizzazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:51:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non schiattata muscolare ... INTOSSICAZIONE ... va beh, sei contento, va bene, lo sono anch'io ... inutile discutere, come ai bei tempi ... Sei tu che tiri in ballo l'"afflosciamento". Riguardo l'intossicazione l'assunzione di eccessive dosi di proteine, che come ben saprai il nostro organismo non produce al pari di vitamine, porta ad un superlavoro dei reni, oltre a ritenzione idrica. Per un fisico allenato si parla di 1,5 gr. (max 2) di prot. per kg. corporeo. Io ne peso 71,5-72 e ne prendo circa 120 al giorno, con alimentazione controllata e 5 pasti totali. Può darsi che il tuo amico avessi prestato il fianco a prodotti più invasivi e ci siamo capiti. Ne girano parecchi, steroidi&C., specie tra chi ha poca voglia di farsi un mazzo tanto naturalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 16, 2008, 16:55:34 pm |
|
Sei tu che tiri in ballo l'"afflosciamento".
Prima Ma controllo medico? No, perché uno dei nostri macchinisti è rimasto fermo due mesi per intossicazioni varie (e non è ancora a posto) perché faceva palestra pesante e tutti quei beveroni ...
Poi Bastava dire "si, c'è un controllo medico" ... ma non l'ho letto ... anche il nostro faceva gare e quant'altro ed era seguito da campioni qua e là, però s'è afflosciato ... Penso a te, non mi frega chi frequenti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|