|
1161 Visitatori + 1 Utente = 1162
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 16:56:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando vuoi fare qualche seduta dimmi... ti seguo io, anche nell'alimentazione. Che deve inesorabilmente vedere l'assenza di alcol, tra le altre porcherie immagazzinabili !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 16, 2008, 16:59:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quando vuoi fare qualche seduta dimmi... ti seguo io, anche nell'alimentazione. Che deve inesorabilmente vedere l'assenza di alcol, tra le altre porcherie immagazzinabili ! Pensa te ... non vado in vacanza in certi luoghi -per alcuni alla moderrima ed esclusivi- perché non esiste cultura enologica locale, e vengo a far 'ste cose? Ma per favore ... Tra l'altro è scientificamente provato che un bicchiere di vino rosso allunga la vita ... il cuore ringrazia ... lo dicono a tutti i congressi medici Ho altri impegni per il prossimo anno e mezzo ... grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2008, 17:19:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con tanto di addio al mal di schiena e una tonicità invidiabile . Cazzo, davvero?!? Dimmi dimmi... Io faccio 1 ora di piscina, 2 sere la settimana, con istruttore, però il fastidio ad una certa vertebra non mi passa del tutto. Sto cominciando però a tonificarmi i muscoli... dopo secoli di vita sedentaria. Son contento. Il guaio è il frigo a mezzanotte. Non riesco a tenerlo chiuso, porcaccia la troiaccia!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2008, 17:20:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2008, 17:31:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 16, 2008, 21:28:23 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
bentornato « Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 21:35:29 pm da Obelix »
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 17, 2008, 10:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo, davvero?!? Dimmi dimmi... Io faccio 1 ora di piscina, 2 sere la settimana, con istruttore, però il fastidio ad una certa vertebra non mi passa del tutto. Sto cominciando però a tonificarmi i muscoli... dopo secoli di vita sedentaria. Son contento. Il guaio è il frigo a mezzanotte. Non riesco a tenerlo chiuso, porcaccia la troiaccia!! Il wellness prima di tutto deve essere nella tua testa. Devi importi una linea di condotta alimentare e di allenamento severa. Una sfida con te stesso, un obiettivo da raggiungere con perseveranza, a testa bassa. Il nuoto dona elasticità muscolare, stabilizza respirazione e circolazione e come dici tu, dà certo tono se fatto a buoni ritmi (dalle 30-40 vasche/ora in su). Il corpo è nostro, dobbiamo ritrovarlo, capirlo, assecondarlo e portarlo alla sua condizione ottimale: lui chiede, noi rispondiamo! E poco importa se verrai criticato a pranzi/cene con amici/conoscenti a suon di -'No grazie, questo piatto lo salto'-. Una forma fisica corretta infonde poca simpatia nel commensale....salvo poi confidarti che....ebbene si....dovrebbe mettersi a dieta anche lui !! Una valida palestra oggi ha ormai scavalcato l'impostazione tipica degli anni 80-90. Non troverai solo ferraglia da farci su e giù, bensì una serie di macchine cardiotoniche sviluppate per assecondare in modo ottimale l'esercizio, salvaguardando le due zone più passibili di traumi derivanti da cattiva postura e/o errati movimenti dentro e fuori da strutture sportive: la zona lombare e la zona che va dai muscoli cervicali al trapezio. In sintesi, 'bassa' ed 'alta' schiena, troppo spesso sollecitate malamente e trascurate, 'che tanto fra qualche giorno mi passa' !!!! Un buon programma di allenamento, svolto con frequenza almeno trisettimanale, unito all'osservanza di una dieta ipocalorica, senza esagerare nelle regole, ti può portare ad una decisa trasformazione in primis del tuo metabolismo, che vedrà accelerato il suo corso, poi della condizione cardiocircolatoria e non ultimo un buon status di tonicità delle tue fibrette bianche e rosse In quanto? Non so come tu stia messo oggi, ma 6-8 kg in 6 mesi li puoi certamente tramutare da ciccia a tono muscolare, o addirittura perderli. E ti ringrazieranno la salute (specie i valori di colesterolo e trigliceridi), la schiena (debitamente rinforzata e con meno carico 'molle' al traino). Dove sta l'inghippo? Che sarai padre ancora....visto che il ivello di testosterone salirà e le endorfine che libererà il tuo corpo saranno ben maggiori « Ultima modifica: Maggio 17, 2008, 10:47:06 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 21, 2010, 17:55:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nome: Valter Età: 45 Stato civile: Felicemente separato, due figli di 12 e 8. Convivo da 4 anni con Martina. Lavoro: Imprenditore Auto: Toyota RAV 4 Crossover 2.2 150cv Luxury A/T Moto: Honda Hornet 600 MY 2008 Auto dei sogni: Ferrari 458 Italia, rossa Auto che vorrei: Mitsu Lancer Evolution Sport: Body building, boxe, footing, più sporadicamente sci e nuoto Interessi-hobbies: Teatro, arte, cinema, viaggi, wellness Residenza: prov. di Venezia Autostory: 1 Ritmo D, varie Golf, 2 Mondeo, 2 Passat, BMW E46 323ci cabrio, A4 Avant TDI 2.0 Note: Non comprerò più auto tedesche e cercherò di ostacolare chiunque in procinto di farlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|