Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Localita' Chianca Strada Provinciale 52 Gargano Vieste-Rodi garganico, Luglio 2009, localita' di intenso turismo , trovo una multa per divieto di sosta. Inutile sottolineare che tutti e trentadue Kilometri vedevano auto parcheggiate lungo la litoranea, ma solo tre auto presentavano verbale dei vigili di Vieste, ne per altro i giorni successivi si registravano altre multe nella stessa localita'. Nessun cartello di divieto di sosta sui 32 Kilometri era presente. " violazione: " Lasciava il veicolo in sosta fuori del centro abitato sulla carreggiata". Chiaramente l'auto era sul battistrada della carreggiata e toccava con lo pneumatico la supposta linea (ormai inesistente nel punto del parcheggio) bianca di demarcazione della carreggiata. Domanda: Senza cartello di divieto di sosta posso fare ricorso al Prefetto con foto? grazie
E' risaputo che a Vieste possono essere multati solo i non viestani. Non sto scherzando, è proprio così: se tu fossi andato il giorno stesso dai vigili e avessi detto "sono di Vieste anche se la targa è di un'altra provincia, mio cugino è quello della tabaccheria" ecc ecc.. ti avrebbero cancellato la multa all'istante. Riferito da più persone (non banfoni).