|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 23, 2010, 20:20:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 23, 2010, 20:24:42 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2010, 12:26:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La Clubman? pure al sottoscritto.......soprattutto con certe combinazioni cromatiche
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 24, 2010, 14:34:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ci vorrebbe una bella 500 giardinetta con porte controvento...divano posteriore facilmente accessibile, bagagliaio capiente e un bel motore a GPL o Metano (tipo il T-Jet 120). Questa sì che sarebbe la nuova utilitaria carina da famiglia.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 24, 2010, 22:45:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
metano un pò difficile, toccherebbe rialzarla, come la panda. e con l'effetto ovetto non so q2uanto ci sta bene..però non è cattiva come idea. chissa marchionne che direbbe Mi sei testimone...se mi fregano l'idea gli facciamo causa e se vinciamo dividiamo il risarcimento... In effetti il metano obbliga a rialzare la vettura (2 cm in più sulla Grande Punto la fanno sembrare quasi un crossover...incredibile l'effetto che fanno 2 soli cm). Cmq la Giardinetta venderebbe secondo me...magari offerta anche con allestimenti un po' più spartani...per limare i prezzi...sennò addio target familiare... Pure la Panda non sarebbe male in versione furgoncino...più spazio dietro, sempre con sedile scorrevole, e un vano bagagli da piccola familiare...un'auto intelligente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 25, 2010, 09:50:25 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
In effetti il metano obbliga a rialzare la vettura (2 cm in più sulla Grande Punto la fanno sembrare quasi un crossover...incredibile l'effetto che fanno 2 soli cm).
Pure la Panda non sarebbe male in versione furgoncino...più spazio dietro, sempre con sedile scorrevole, e un vano bagagli da piccola familiare...un'auto intelligente...
prima volta che ho visto la GP hopensato lo stesso per la 500 clubman son d'accordo..per la panda ho paura che vada a fare concorrenza col qubo, se ingrandita..(sto aspettando il qubo t-jet a metano, signori della fiat. dai! su!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 25, 2010, 11:14:12 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
prima volta che ho visto la GP hopensato lo stesso per la 500 clubman son d'accordo..per la panda ho paura che vada a fare concorrenza col qubo, se ingrandita..(sto aspettando il qubo t-jet a metano, signori della fiat. dai! su!) Il Qubo avrebbe bisogno di qualche cavallo in più in effetti...73 cavalli messi a metano rendono come 60-65...ora che ingrani la quinta marcia sei arrivato a destinazione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2010, 11:25:49 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Il Qubo avrebbe bisogno di qualche cavallo in più in effetti...73 cavalli messi a metano rendono come 60-65...ora che ingrani la quinta marcia sei arrivato a destinazione...
te lo dico appena arrivano i 2 van che abbiamo preso in ditta...secondo me non si muove neanche se lo butti giù da un burrone, visto quanto è ferma la panda NP
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 25, 2010, 11:33:20 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
te lo dico appena arrivano i 2 van che abbiamo preso in ditta...secondo me non si muove neanche se lo butti giù da un burrone, visto quanto è ferma la panda NP Se pesa 1 tonnellata come la Gpunto è mortificante...se ne pesa 1200 come mi pare di ricordare...dopo 100 metri scenderete e andrete a piedi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2010, 13:41:40 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se pesa 1 tonnellata come la Gpunto è mortificante...se ne pesa 1200 come mi pare di ricordare...dopo 100 metri scenderete e andrete a piedi...
frega un cazzo, io ho la punto tanto...e se mi serve il furgone prendo lo scudo 2.0 JTD 140CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Gennaio 25, 2010, 14:09:15 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Per fare il precisino e correggere un errore atavico , è di porte A-vento che si sta parlando, le porte controvento sono quelle normali (oggigiorno) ovvero che all'apertura si oppongono alla direzione del vento (in movimento), quelle montate sulla 500 D e sulle prime 600 e multiple 600 si chiamano porte A vento...stranamente poi la gente con il passare degli anni ha ribaltato completamente la loro definizione
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 25, 2010, 14:16:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Alla fine sono meglio le porte scorrevoli da furgone...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|