|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2010, 14:14:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
in questa fantasia sono straricco, devo spendere! ordino una Aston V12 Vantage. poi vado dal signor Zagato e gli dico: "Buon'uomo, ecco a lei 1.5 milioni di euro: la voglio cabrio." o anche Vignale, ma mi sa che ha chiuso.. Sai che da qualche giorno ho un progetto fantasioso sulla falsariga del tuo, ma molto più economico... Prenderei una Brera V6 Q4 Q-Tronic e ci aggiungerei i soldi necessari per alleggerirla (niente sedile posteriore, cofano in carbonio, lunotto in policarbonato, roll-bar) assetto ribassato e modifiche al motore (doppia turbina) e ai rapporti del cambio... Direi che tra l'auto e le modifiche con 70 mila euro dovrei starci dentro...tu che dici?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 26, 2010, 14:20:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Sai che da qualche giorno ho un progetto fantasioso sulla falsariga del tuo, ma molto più economico... Prenderei una Brera V6 Q4 Q-Tronic e ci aggiungerei i soldi necessari per alleggerirla (niente sedile posteriore, cofano in carbonio, lunotto in policarbonato, roll-bar) assetto ribassato e modifiche al motore (doppia turbina) e ai rapporti del cambio... Direi che tra l'auto e le modifiche con 70 mila euro dovrei starci dentro...tu che dici? ottima idea!mi sa rimane comunque una balenuccia, come peso, ma l'idea ce stà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2010, 14:32:42 pm |
|
ottima idea!mi sa rimane comunque una balenuccia, come peso, ma l'idea ce stà Dimenticavo i sedili con guscio in carbonio... Ovviamente la farei nera opaca con cerchi neri a fori...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 26, 2010, 14:32:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dato che l'osella non si puo' usare direi che la candidata numero 1 e' la vasca da bagno
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 26, 2010, 15:21:22 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 26, 2010, 16:10:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
205 t16 ex gruppo B... ed è pure targata!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2010, 16:24:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Zonda 5 fantastica serie limitata infarcita di carbonio, realizzata in appena 5 esemplari (da cui il nome)
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 26, 2010, 16:58:08 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
IBRIDA!!! bellissima comunque macchè ibrida, un 16 cilindri 8000cc ci tiro fuori una coppia da rimorchiatore e un 700cv e poi ai semafori ci faccio le penne cmq a guardare ste macchine mi viene da pensare cosa si potrebbe fare oggi.... altro che zonda o murcielago che al primo dosso bisogna fermarsi .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 26, 2010, 20:06:12 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
F50..... L'ultima vera Ferrari! Nada ABS, nada servo, nada tcs esp psp ps3 xbox ecc ecc e sopratutto
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 26, 2010, 20:12:52 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2010, 20:49:56 pm |
|
dream deam team=scuderia Dogui vuole una scuderia...il tuo subconscio ha parlato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|