|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 26, 2010, 21:07:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
... noi sognamo.... loro comprano.... http://events.it.msn.com/motori/fotogallery.aspx?cp-documentid=14074508la mia auto da sogno.... sto stramaledendo la panda 4x4 di mia moglie..... avevo raggiunto un accordo per lasciarle la stilo ed io prendermi una vecchia delta integrale (no evo) o maserati quattroporte (quella 2.0 v6) per restare sotto i 6/7.000€.... ma nada.... è rimasta folgorata da polmomobil..... e l'accordo è saltato.... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2010, 22:35:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
... noi sognamo.... loro comprano.... http://events.it.msn.com/motori/fotogallery.aspx?cp-documentid=14074508la mia auto da sogno.... sto stramaledendo la panda 4x4 di mia moglie..... avevo raggiunto un accordo per lasciarle la stilo ed io prendermi una vecchia delta integrale (no evo) o maserati quattroporte (quella 2.0 v6) per restare sotto i 6/7.000€.... ma nada.... è rimasta folgorata da polmomobil..... e l'accordo è saltato.... ciao ciao Ma che due palleeeee...come dice sempre una mia amica
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 26, 2010, 22:47:40 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2010, 23:18:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bene friends...non ci resta che tirar fuori le idee x fare i quattrini necessari...assaltiamo il Bellagio?! Mi sembra di tornare bambino... Quando non avevo nemmeno la patente,e forse nemmeno il motorino compravo già le riviste di auto e le mie preferite erano proprio le lambo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2010, 23:44:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bene friends...non ci resta che tirar fuori le idee x fare i quattrini necessari...assaltiamo il Bellagio?! Mi sembra di tornare bambino... Quando non avevo nemmeno la patente,e forse nemmeno il motorino compravo già le riviste di auto e le mie preferite erano proprio le lambo! Lo stesso vale per me con le Ferrari...io andrei in giro pure con una 208 GT4...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 26, 2010, 23:58:25 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
eeeeeeeehh! quante volte a fare liste delle auto che comprerei...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 27, 2010, 08:20:51 am |
Visitatore, , posts |
|
le mie preferite erano proprio le lambo!
pure a e, poi mi sono evoluto!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2010, 09:19:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pure a e, poi mi sono evoluto!!
sono cicli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 01, 2010, 21:11:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|