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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
MRC
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 28, 2010, 07:58:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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controlla anche il c.f. che non subisca deformazioni (a caldo se è materiale plastico)..
o qualche condotto benzina in gomma (magarivecchia) che si dilata facendo perdere pressione.
esci fuori sempre con delle perle.... dopo 15km la temperatura è tale per cui si può creare una deformazione?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 28, 2010, 09:55:58 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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esci fuori sempre con delle perle....
dopo 15km la temperatura è tale per cui si può creare una deformazione?
Che si intende per c.f. ? Se e' qualcosa nel cofano motore, conoscendo il motore del Ghibli potrebbe anche essere.... Comunque sono d'accordo col Losna: trattasi di problema di depressione nel serbatoio. Controllare Sfiati, tappo, canister e tutto quello che ci va dietro. E soprattutto fare la prova di tonyclifton.
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 28, 2010, 13:36:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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corpo farfallato
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 28, 2010, 14:10:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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CF che casso è? Corpo frigorifero? Cazzo Freddo? Culattone finocchio?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 28, 2010, 14:17:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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oltre alle farfalle, nella cavità cranica c'hai pure un'elasticissima barra di tungsteno.
ROTFL!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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azoto |
si vis pacem parabellum |
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Gennaio 29, 2010, 11:25:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
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Intanto grazie dei consigli, faccio fatica a starvi dietro Ora vedo di riassumere il tutto e lunedì vedo di portare a loro i vostri graditi consigli, poi ci aggiorniamo benché questi, non facendo più meccanici di mestiere (lavorano in agricoltura o forniscono consulenza Ferrari) mi ci guardano solamente al sabato a tempo perso, non tutti i sabati, e NON LA PROVANO QUANDO PIOVE... pertanto potrebbe passare davvero tanto tempo prima che si possa ottenere qualsivoglia risultato... La questione tappo non so, quando portai a casa un paio di anni fa il biturbino, da vero profano mi ero spaventato per quei soffi/risucchi all'apertura del tappo al distributore e pensai: "ma che è, va sottovuoto sto serbatoio, pensa come ciuccia! " Sicchè feci un foro di 1mm sul tappo dove due sedi molto invitanti per dei fori hanno accolto la mia punta... ...non vi dico la cazziata che mi son preso dai "vecchi" dell'officina masera, e via con l'acquisto di un tappo nuovo
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 29, 2010, 11:44:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Comunque e' da appurare se il fatto di "soffocare" sia dovuto all'alimentazione o all'accensione. A volte sui biturbo col caldo davano problemi i sensori di giri, l'accensione andava in vacca e l'auto tendeva a spegnersi. Aspettavi un po' e si riaccendevano come niente. Me lo racconto' il meccanico Maserati che conosco, che divento' pazzo su una 222 che, secondo il proprietario, si spegneva "dopo una mezz'ora ai 200 km/h". Per riprodurre il guasto fece avanti indietro l'A27 a tavoletta, finche' si verifico' e capi' la causa. Se il "soffocamento" e' dovuto all'accensione, pero', l'auto dovrebbe scoppiettare, mentre se e' dovuto all'alimentazione rallenta e va a singhiozzo senza scoppi.
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vatanen |
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Gennaio 29, 2010, 15:59:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Comunque e' da appurare se il fatto di "soffocare" sia dovuto all'alimentazione o all'accensione. A volte sui biturbo col caldo davano problemi i sensori di giri, l'accensione andava in vacca e l'auto tendeva a spegnersi. Aspettavi un po' e si riaccendevano come niente. Me lo racconto' il meccanico Maserati che conosco, che divento' pazzo su una 222 che, secondo il proprietario, si spegneva "dopo una mezz'ora ai 200 km/h". Per riprodurre il guasto fece avanti indietro l'A27 a tavoletta, finche' si verifico' e capi' la causa. Se il "soffocamento" e' dovuto all'accensione, pero', l'auto dovrebbe scoppiettare, mentre se e' dovuto all'alimentazione rallenta e va a singhiozzo senza scoppi. per vedere se è accensione basta poco,quando affoga molto ti fermi e smonti una candela...se è bagnata è l'accensione...non è detto che vada a scoppi per l'accensione..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 30, 2010, 07:52:58 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Se si spegne del tutto no, ma se l'accensione si ammutolisce e poi riprende, o fa scintille fuori fase, senti delle botte mica da ridere.
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