Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ciao la stilo mi fà impazzire con i fari (si sono rotti i motorini elelttrici del livellatore) e quindi sono un pò sfasati... sono andato dall'elettrauto ma non mi ha sistemato molto bene il fascio.... dietro ogni faro ci sono due viti di plastica bianca una all'esterno ed una all'interno .... ho cercato su internet ma non ho trovato molto una dovrebbe sistemare orizzontalmente ed uno verticalmente .... ma non ho ben capito da chi fa che cosa.... voi avete avuto esperienza in merito.... cioè l'esterno regola il su e giù o il dx sx?? e da che parte si deve girarano le viti???
ciao la stilo mi fà impazzire con i fari (si sono rotti i motorini elelttrici del livellatore) e quindi sono un pò sfasati... sono andato dall'elettrauto ma non mi ha sistemato molto bene il fascio.... dietro ogni faro ci sono due viti di plastica bianca una all'esterno ed una all'interno .... ho cercato su internet ma non ho trovato molto una dovrebbe sistemare orizzontalmente ed uno verticalmente .... ma non ho ben capito da chi fa che cosa.... voi avete avuto esperienza in merito.... cioè l'esterno regola il su e giù o il dx sx?? e da che parte si deve girarano le viti???
Metti la macchina in moto con i fari accesi e possibilmente con l'anteriore rivolto verso un muro. Apri il cofano,procurati l chiave adatta (di solito chiave esagonale) e comincia a smanettare.Vedrai chiaramente il fascio alzarsi o abbassarsi.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009