|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 15, 2010, 10:12:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Voglio proprio vedere quanti saranno i clienti Toyota che non compreranno piu' auto del marchio.......scommetto molto pochi......nella casa accanto alla mia di Prius ne hanno due (ed una Camry) e non sono affatto preoccupati ne' hanno la minima intenzione di abbandonare Toyota....
Idem x quanto mi riguarda. 34.000km. nella perfezione più assoluta. Mai successo prima con decine di auto kraute x casa, perlopiù inaffidabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 17, 2010, 22:53:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2010, 23:10:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2010, 23:48:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sembra stiano valutando una nuova campagna di richiami per le corolla...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 18, 2010, 00:29:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 22, 2010, 21:11:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2010, 21:42:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
madai, non capisco perchè ce l'hanno cosi tanto con toyota. pure io sono scontento del loro prodotto in quanto a qualità, pagato caro e con servizio post vendita semplicemente improponibile (io che sono pacato mi sono incaxxato pure). Sicuramente non comrperò mai più nulla da loro, ma ora mi pare che ci sia quasi un accanimento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Febbraio 22, 2010, 21:53:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 29, 2010, 10:49:40 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E andiamo avanti..... http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/2010/03/26/news/cento_morti_per_il_caso_toyota_il_los_angeles_times_attacca-2922192/ "Più grave il caso Toyota" Il Los Angeles Times attacca Il numero di vittime per incidenti legati al famoso difetto dell'acceletatore Toyota potrebbe essere di 100 morti e non di 50 come calcolato fino a oggi, praticamente il doppio
Nuovo attacco al cuore Toyota: stavolta è il Los Angeles Times a denunciare che il numero dei morti per incidenti legati al famoso difetto dell'acceletatore Toyota potrebbe essere di 100 morti e non di 50 come calcolato fino a oggi, praticamente il doppio.
Nel frattempo, mentre Toyota cerca di venire a capo del maxi richiamo da oltre nove milioni di auto, aumentano le denunce alla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) per incidenti causati da accelerazioni improvvise. Toyota comunque ha annunciato oggi che fermerà la produzione negli stabilimenti inglesi da lunedi a giovedì prossimo e dal 6 al 9 aprile e poi sarà la volta degli impianti francesi per altri 4 giorni. Nei mesi scorsi, toyota è stata costretta a ritirare oltre 8 milioni di veicoli in tutto il mondo per problemi con il pedale dell'acceleratore.
Un portavoce del gruppo giapponese ha poi spiegato che i fermi della produzione in Gran Bretagna e Francia sono motivati dalle basse vendite, mentre il secondo ciclo di 4 giorni di chiusura in Gran Bretagna è dovuto alla preparazione di un muovo modello di autovettura.
"Una delle ragioni - ha detto il portavoce - è dovuta alla necessità di rivedere il piano vendite a causa degli effetti negativi dei richiami. Le altre ragioni riguardano invece il fatto che stiamo preparando la realizzazione di un nuovo modello ibrido negli impianti inglesi. In questo caso, gli impianti rimarranno chiusi per pochi giorni, o al massimo per poche settimane".
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2010, 10:57:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spero per loro che abbiano un'assicurazione per eventuali richiesta di danni di questo tipo...qua rischiano grosso
Oltre al danno d'immagine che ormai pare abbastanza importante...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 29, 2010, 11:02:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
In effetti, in tema di richiami, un'amica avvocato (bonarella e porcella assai) mi parlava, qualche giorno fa di un cliente che, avendo ricevuto il richiamo ed essendo stato rimandato ad un paio di settimane, per la sostituzione dell'acceleratore, che chiedeva di poter esser risarcito, in quanto ora aveva paura ad usare l'auto (che utilizza per lavoro)...
A me la richiesta non pare del tutto campata per aria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 29, 2010, 11:14:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Toyota ha finalmente risolto il problema in maniera definitiva. Per sicurezza, ad ogni accelerata rilevata, si presentera' sul display una finestra cosi':
|
tss.jpg (7.28 KB - scaricato 37 volte.)
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 29, 2010, 11:25:38 am |
Visitatore, , posts |
|
41.000 km. e zero problemi. Ho prontamente ricevuto la letterra per presentare la Raviola al richiamo in officina. Vorrei scovare una lista ad oggi delle rogne passate sotto silenzio della premiata ditta krauta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|