|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 31, 2010, 18:20:54 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ci avevi azzeccato....è datata settembre 1997.... Ma se cambio i nomi alle auto, posso spacciarla per gennaio 2010 E la cosa che più mi strappa un sorriso, è che l'auto descritta come una carriolata di letame (nella prova di novembre poi sembrava una Zaz dai difetti trovati) adesso è diventata l'emblema di cosa dovrebbe essere una vera Alfa cos'è?l'unica che miviene è la 145..o la 147..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 31, 2010, 18:22:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 31, 2010, 18:24:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ci avevi azzeccato....è datata settembre 1997.... Ma se cambio i nomi alle auto, posso spacciarla per gennaio 2010 E la cosa che più mi strappa un sorriso, è che l'auto descritta come una carriolata di letame (nella prova di novembre poi sembrava una Zaz dai difetti trovati) adesso è diventata l'emblema di cosa dovrebbe essere una vera Alfa Ahhh...allora era proprio la 156 il soggetto dell'invettiva...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2010, 18:25:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quenado tirarono fuori la cinquecento la gente si strappo' i capelli...
Vista la 700 ED i capelli se li sarebbero strappati qualsiasi fosse stato il nome
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 31, 2010, 18:29:40 pm |
|
Vista la 700 ED i capelli se li sarebbero strappati qualsiasi fosse il nome eppure quella montava il bicilindrico di diretta derivazione.... PENSA TE.... Anyway tornando al discorso di cui sopra... come la giri e come la volti qualsiasi "tifoseria" è fonte di orticaria per chi tenta di ragionare col cervello... magari sbagliando, eh... ma il tifoso sbaglia a prescindere e per definizione... trovandosi facilmente in situazioni di quel tipo... In ogni caso, spezzo una parziale "arancia" a favore dell'autore... ricorderai benissimo che all'epoca, come al solito erano stati promessi mari e monti e, come al solito, s'era creata un'aspettativa che, anche a presentare una enzo sarebbe andata delusa... c'è poco da fare... alla fine il cojote rimane sempre l'istesso... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 18:32:06 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 31, 2010, 18:32:46 pm |
|
L'unico Balocco che conosco è il mandorlato... Io cmq mi riferivo alle modifiche per differenziare le due auto...per fornire delle peculiarità specifiche... Che GP sia più veloce (oltre che esteticamente più gradevole) mi rende solo felice...infatti non comprerei una Mito al posto di una Abarth nemmeno sotto tortura...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 31, 2010, 18:34:15 pm |
|
L'unico Balocco che conosco è il mandorlato...
vabbè... atendiamo un pietosissimo velo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2010, 18:36:09 pm |
|
In ogni caso, spezzo una parziale "arancia" a favore dell'autore... ricorderai benissimo che all'epoca, come al solito erano stati promessi mari e monti e, come al solito, s'era creata un'aspettativa che, anche a presentare una enzo sarebbe andata delusa... c'è poco da fare... alla fine il cojote rimane sempre l'istesso...
Guarda, nel 1997 tutto sommato certe incazzature erano ancora comprensibili. Dopo la 155 ci si aspettava di meglio. Effettivamente, di meglio arrivò, perchè 156 era 3 gradini sopra (anche se a molti non andava giù che condividesse componentistica con Fiat, si voleva TUTTO autoctono, anche le viti della targa). L'ho postata perchè sembra roba di oggi. E sono argomenti che vengono fuori SEMPRE in loop ogni volta che si odora un modello nuovo Alfa Romeo. Paro Paro. Solo che nel 2010 la gente come gira la faccenda avrebbe dovuto iniziarlo a capire....e invece....fanno il rewind e poi di nuovo play. Te credo che ogni tanto qualcuno sbotta....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 31, 2010, 18:36:56 pm |
|
Riguardo al nome rispondo a Marzu... Semplicemente Giulietta mi fa sorridere (come nome in sè..Alfa Romeo Giulietta Capuleti in Montecchi ). 149 sarebbe stato molto più degno e di continuazione con 147 (che l'eterno l'abbia in gloria).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 31, 2010, 18:38:46 pm |
|
vabbè... atendiamo un pietosissimo velo...
Un velo di zucchero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2010, 18:39:55 pm |
|
Semplicemente Giulietta mi fa sorridere (come nome in sè..Alfa Romeo Giulietta Capuleti in Montecchi ). 149 sarebbe stato molto più degno e di continuazione con 147 (che l'eterno l'abbia in gloria). Il nome è l'ULTIMO dei problemi di un'autovettura....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2010, 18:43:09 pm |
|
Se ricordo bene Bravo-Brava usavano il Tipo II 156-147 e Lybra usavano il Tipo III, estrema evoluzione del pianale tipo, modificato per mettere sospensioni differenti e più rigido.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|