|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 01, 2010, 16:05:09 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
è molto semplice: fare un finanziamento significa poter spendere oggi dei risparmi futuri, ed implica sempre un costo.
E quindi chi i risparmi li ha gia' , e' meglio che usi quelli, a meno che non sia l'Otelma della finanza, cioe' che riesca ad investire a piu' dell'11% senza rischi e potendo smobilizzare in breve tempo senza perderne.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 01, 2010, 16:06:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
cioe' che riesca ad investire a piu' dell'11% senza rischi e potendo smobilizzare in breve tempo senza perderne.
Veramente si è scritto qualcosa di BEN diverso....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2010, 16:07:00 pm |
|
Mica vero. Se li metti in fondi li puoi liquidare senza grossi problemi. E se li hai in obbligazioni le vendi (al prezzo di mercato). Basta scegliere il prodotto giusto....
Se mi dici il prodotto giusto che mi da' piu' dell'11% all'anno, e posso vendere quando voglio senza perdere niente, mi faccio anch'io il finanziamento con la prossima macchina.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 01, 2010, 16:07:56 pm |
|
Se mi dici il prodotto giusto che mi da' piu' dell'11% all'anno, e posso vendere quando voglio senza perdere niente, mi faccio anch'io il finanziamento con la prossima macchina.
Ho scritto da qualche parte che non si perde niente a fare il finanziamento?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2010, 16:11:31 pm |
|
Ho scritto da qualche parte che non si perde niente a fare il finanziamento? Allora ci siamo. A FARE IL FINANZIAMENTO SI PERDONO SEMPRE DEI SOLDIDiciamolo chiaro e tondo, specialmente ai giovani, piu' inclini all'infatuazione da auto nuova. Comunque la si giri, sono soldi persi.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 01, 2010, 16:12:42 pm |
|
Come se fossero soldi guadagnati a spenderli in auto.......
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2010, 16:13:05 pm |
|
L'assicurazione e' una scommessa: puoi vincere e puoi perdere. Col finanziamento perdi e basta.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 01, 2010, 16:14:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
L'assicurazione e' una scommessa: puoi vincere e puoi perdere.
Col finanziamento perdi e basta.
Si vede che son sfigato, perdo sempre ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2010, 16:15:54 pm |
|
Come se fossero soldi guadagnati a spenderli in auto....... Questo non giustifica il buttarne piu' del dovuto.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2010, 16:17:19 pm |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 01, 2010, 16:18:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Questo non giustifica il buttarne piu' del dovuto.
Fi, Mau, ma a tenerli in banca i soldi, ci perdo lo stesso, perché i costi del sonto son superiori agli interessi che mi danno!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 01, 2010, 16:18:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io credo che, ad averli, convenga sempre usare i propri soldi. Almeno nel mio caso posso dire che il finanziamento ha un senso solo psicologico perché se so di avere una rata da pagare i soldi li metto da parte, in caso contrario ne spendo di più in cose meno necessarie. Alla fine della fiera ciò che conta è sapersi fare i conti in tasca e, purtroppo, ce n'è tanta di gente che non sa vedere al di la del proprio naso infilandosi in decine di finanziamenti, magari con piccole, rate che sommandosi lo fanno ritrovare con le pezze al sedere.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|