|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2010, 11:11:20 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
se mi succede qualcosa l'ho preso nel didietro uguale perchè mi è successo qualcosa.
La scelta in quel caso e' prenderlo nel didietro ma non sborsare una lira per i danni altrui oppure prenderlo nel didietro due volte, sborsando anche i danni causati (magari qualche milione di euro). La seconda ipotesi non mi sembra molto allettante...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 02, 2010, 11:17:14 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La scelta in quel caso e' prenderlo nel didietro ma non sborsare una lira per i danni altrui oppure prenderlo nel didietro due volte, sborsando anche i danni causati (magari qualche milione di euro). La seconda ipotesi non mi sembra molto allettante... ... ho capito, ma vedi bene che io non sto combattendo una crociata contro le assicurazioni. Pago l'assicurazione perchè mi fornisce un servizio, che alla fine della fiera è un servizio di credito ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 02, 2010, 11:23:46 am |
|
Veramente i 1400€ sono il premio totale finale (il cumulo degli interessi). Che per un finanziamento di 5 anni significa 280€ all'anno.
Fai bene i conti (Losna aiutaci tu). Per un TAEG del 7% su 20.000 euro in 5 anni, gli interessi totali sono di 3.760 euro, e nel primo anno ne paghi esattamente 1.290. In media ogni anno paghi 752 eurini, altro che 280 !! « Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 11:25:47 am da Mauring »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2010, 11:25:06 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
..io onestamente mica ho capito di cosa state discutendo...e la cosa brutta è che siete pure In topic..
quando si inizia a parlare delle balestre in composito della Corvetta per finire con la ricetta dei bucatini passando per il seno della Ferilli..vi si segue..quando si fa un discorso serio e supportato da dati ci si perde...mah..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2010, 11:28:21 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ho letto male prima, sorry. Ero rimasto ai 10.000€ Sono 752€ medi invece di 280€.
Cmq, non capisco cosa differisca da un normale assicurazione F/I.
Premio alto il primo anno, a decrescere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 02, 2010, 11:28:24 am |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2010, 11:29:18 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
..io onestamente mica ho capito di cosa state discutendo...e la cosa brutta è che siete pure In topic..
Che chi paga l'auto a rate è un sempliciotto che si fa intortare, finendo sicuramente sul lastrico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 02, 2010, 11:41:44 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quando si inizia a parlare delle balestre in composito della Corvetta per finire con la ricetta dei bucatini passando per il seno della Ferilli..vi si segue..quando si fa un discorso serio e supportato da dati ci si perde...mah..
io ci ho provato a buttare un paio di post per sviare, ma niente: restano in topic!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|