|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 03, 2010, 15:46:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma per te, non dico ammettere un errore, ma anche solo correggerti o precisare, è uno sforzo sovrumano. Oggi forse ancor più di dieci anni fa... Paolo, davvero... qui se c'è uno che di tanto in tanto lascia un post dicendo: "scusa ho detto una cazzata" e/o "scusa, ma non ho capito quel che vuoi dire" sono io... e te ne posso trovare subito qualcuno se ti va... Viceversa ti posso trovare altrettanti post di tanti altri che si tirano alla morte per non ammettere... sempre se ti va...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2010, 16:01:03 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
ma che pensa di poter ricavare utili da un marchio come quello Alfa fa girare anche di più le balle...
Pensa, ma non c'è la certezza matematica. Le balle potremmo farcele girare quando la certezza ci sarà Anche BMW pensava di fare soldi con Rover......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2010, 16:07:49 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Capisco... meglio lasciarla marcire... ok... si vede che abbiamo opnioni differenti...
Ma come si fa ad avere la certezza sul futuro? Puoi fare proiezioni, opinioni, avere aspettative.....ma la certezza che le cose vadano bene non si hanno....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|