|
517 Visitatori + 0 Utenti = 517
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Checco |
|
|
Febbraio 05, 2010, 04:07:45 am |
Utente standard, Bicilindrico, 70 posts |
|
Scusate l'ignoranza, amici.. Ma mi spiegate l'utilità di levare i fendinebbia? capisco che i fari allo xeno sono il nonplusmegaiperultra in fatto di visibilità, ma i fendinebbia illuminano i primissimi metri davanti all'auto, i fari normali un po' più in là.. Stessa politica (niente fendinebbia se monti i fari allo xeno) seguita da Citroen sulla prima C5, mi pare, no?
|
|
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2010, 09:31:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non so, secondo me i fendinebbia fanno la loro figura dal pdv estetico, ma alla fin fine non servono assolutamente a nulla. Illuminano talmente vicino che nemmeno in caso di nebbia fittissima li trovo più efficienti dei normali anabbaglianti. È probabile che il fascio dei fari allo xeno sia tale da renderli del tutto superflui.
A parte questo, sull'estetica di 'sta 335is concordo con Allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllura.
ma trovate differenze rispetto alla 335 normale ? (non che la trovi entusiasmante)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2010, 09:33:33 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
ma trovate differenze rispetto alla 335 normale ? (non che la trovi entusiasmante)
Che ne so, è fatta così la 335 normale? Me la ricordavo meno pacchiana, forse sarà il colore Resta una macchina troppo grande per i miei gusti, quindi non è che le presti troppa attenzione, ma la ricordavo più sobria... in queste foto assomiglia molto alla serie 5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2010, 09:36:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che ne so, è fatta così la 335 normale? Me la ricordavo meno pacchiana, forse sarà il colore Resta una macchina troppo grande per i miei gusti, quindi non è che le presti troppa attenzione, ma la ricordavo più sobria... in queste foto assomiglia molto alla serie 5... c'è qualche modifica di dettaglio...così ad occhio mi sembra di notare differenze negli estrattori del paraurti posteriore, e 2 lamelle ai lati di quello anteriore...ma di massima in versione Msport era simile a questa anche la prima versione...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 05, 2010, 13:45:11 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2010, 17:29:36 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
già, la postai io stesso la news...qui dice così, ma non ci metto la mano sul fuoco
E' mono turbo allora. Lo chiamano "twin turbo" non perchè hanno 2 turbine, ma perchè hanno una turbina "twin scroll" (come quella della Mini). Personalmente, la trovo una mossa ben poco elegante, come quando VAG per darti il DPF ti rifilava i 1.9 8v rialesati anzichè il nuovo 2.0 16v
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 05, 2010, 17:37:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' mono turbo allora. Lo chiamano "twin turbo" non perchè hanno 2 turbine, ma perchè hanno una turbina "twin scroll" (come quella della Mini). Personalmente, la trovo una mossa ben poco elegante, come quando VAG per darti il DPF ti rifilava i 1.9 8v rialesati anzichè il nuovo 2.0 16v Luca, controlla bene, perché ho letto da qualche parte che questo è ancora il biturbo, anziché il monoturbo twin-scorll...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2010, 17:44:34 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Ho controllato. Effettivamente l'N54 è biturbo, è l'N55 che è twinscroll. Ma li chiamano entrambi "Twinpower turbo". Praticamente devi ficcare la testa sotto il cofano per capire cosa hai comprato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2010, 17:47:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma poi sto twinscroll cosa cavolo è??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2010, 17:50:22 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
E' una turbina in cui la chiocciola della turbina è divisa in 2. Serve a minimizzare il lag...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|