|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 05, 2010, 12:32:53 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2010, 13:00:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
azz... meglio della versione "normale"...
Io la trovo parimenti bruttarella. Come la sorella Skoda d'altra parte. Magari, in allestimento base, col 1.2, se costa poco può avere un suo perché. Ma se cominci ad aggiungere qualche optional, e/o volere una motorizzazione più grossa, forse conviene puntare a un'Altea... almeno non ti sputtani miliardi in sacchetti per il vomito tutte le volte che apri il garage
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 05, 2010, 13:01:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io la trovo parimenti bruttarella. Come la sorella Skoda d'altra parte. Magari, in allestimento base, col 1.2, se costa poco può avere un suo perché. Ma se cominci ad aggiungere qualche optional, e/o volere una motorizzazione più grossa, forse conviene puntare a un'Altea... almeno non ti sputtani miliardi in sacchetti per il vomito tutte le volte che apri il garage Quoto, questa è inguardabile ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 05, 2010, 13:05:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io la trovo parimenti bruttarella. Come la sorella Skoda d'altra parte. Magari, in allestimento base, col 1.2, se costa poco può avere un suo perché. Ma se cominci ad aggiungere qualche optional, e/o volere una motorizzazione più grossa, forse conviene puntare a un'Altea... almeno non ti sputtani miliardi in sacchetti per il vomito tutte le volte che apri il garage oh io non ho detto che è bella... ho detto che è meglio di quella chiavica della versione "corta"... cioè fra un cesso scomodo e uno comodo, preferisco il secondo... ma sempre cessi rimangono... non so se mi son spiegato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 05, 2010, 13:38:41 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2010, 14:37:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa ibiza è tra le più brutte che io ricordi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2010, 16:39:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quanto inutile spreco di acciaio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2010, 09:18:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io la trovo parimenti bruttarella. Come la sorella Skoda d'altra parte. Magari, in allestimento base, col 1.2, se costa poco può avere un suo perché. Ma se cominci ad aggiungere qualche optional, e/o volere una motorizzazione più grossa, forse conviene puntare a un'Altea... almeno non ti sputtani miliardi in sacchetti per il vomito tutte le volte che apri il garage Con sei mesi di ritardo... devo correggere questo post. Questa mattina ero in Concessionaria e in salone ce n'era una bordeaux metallizzato in allestimento "esteticamente decente" (cioè perlomeno aveva i cerchi in lega, da 15"). Tutto sommato non la trovo malvagia. Certo non è miss mondo, ma considerando anche quanto costa, la sua figura la fa. Ha un baule generoso e dimensioni esterne ragionevoli, gli allestimenti possono essere anche piuttosto ricchi (a sufficienza per le mie esigenze, comunque bisogna poi vedere quando verrebbe a costare...). Sinceramente l'ho rivalutata, e potrebbe interessarmi, in motorizzazione 1.2 TSI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|