|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2010, 13:57:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... o per la sega? Bòn, fatto sta che nel team Fiat Yamaha è stato deciso di staccare defiitivamente il cordone ombelicale fra i PC contenenti la telemetria del pesarese e quella del maiorchino. Soddisfazione da parte di Rossi, incazzatura da parte di Lorenzo. Da http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6299 Ma chi ha staccato la spina, chi è stato, Rossi o la Yamaha?
“Parlando con Yamaha, io credo che Jorge, specialmente l'anno scorso abbia dimostrato una grande velocità e una buona attitudine a mettere a punto la moto – afferma Rossi – Lorenzo è al secondo anno in motogp (quello che inizia è il terzo, n.d. &re@) , è un pilota sensibile, guida in modo molto simile al mio, fa scelte simili alle mie, quindi siamo tutti d'accordo nel box a non condividere più determinati dati. I rapporti tra di noi fuori dalla pista sono ancora buoni, credo che Lorenzo proprio anche per il fatto che stia contribuendo allo sviluppo della moto sia giusto che tutti facciano il proprio lavoro”.
E Lorenzo cosa ne pensa?
“Non intendo commentare questa cosa”. La risposta secca dello spagnolo testimonia il fatto che non è che fossero proprio tutti tutti d'accordo a chiudere la condivisione delle telemetrie tra i due team unici della squadra Yamaha.
Beh, Lorenzo diceva di essere capacissimo di orientare lo sviluppo, e che alcune volte Rossi aveva copiato da lui, quindi direi che non dovrebbe lamentarsi. Resta il fatto che chi si accollerà la direzione dello sviluppo è piuttosto chiaro: nel box di Lorenzo c'erano le solite 2 moto, in quello di Rossi 3... « Ultima modifica: Febbraio 05, 2010, 13:59:17 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 05, 2010, 14:06:08 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Speriamo che se ne penta amaramente...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 05, 2010, 15:15:16 pm |
|
Chi, Rossi? Se ha avuto tanto potere per dividere le telemetrie, semmai ne avesse bisogno, penso che non avrebbe troppi problemi a chiedere di riunirle...
Si, Rossi... Non mi sta particolarmente simpatico....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 05, 2010, 16:21:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in ferrari quando c'era il crucco succedeva esattamente la stessa cosa .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2010, 16:25:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Chi vince comanda!
Se e quando Lorendo saprà vincere comanderà lui.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 05, 2010, 16:31:27 pm |
|
in ferrari quando c'era il crucco succedeva esattamente la stessa cosa .
Peccato che non ci sia mai stato nessuno in grado di avvicinarlo nemmeno lontanamente....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2010, 16:34:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Peccato che non ci sia mai stato nessuno in grado di avvicinarlo nemmeno lontanamente.... Ma è un paragone improponibile, la Ferrari non ha mai avuto due "prime guide" nell'era Schumacher, il secondo pilota partiva sempre come spalla. Lorenzo invece è uno che ha sempre dichiarato di voler vincere il Mondiale. E comunque, forse, in assenza dei dati di Rossi, anche Lorenzo ci avrebbe messo di più ad essere così competitivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 05, 2010, 16:38:31 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sarà un paragone improponibile ma in tempi più recenti succedeva la stessa cosa tra massa e rekkionen . è normale , il più forte in un team comanda , l'altro come si dice a milano ciapa su e porta a ca . rossi fa pretattica .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2010, 16:38:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... E comunque, forse, in assenza dei dati di Rossi, anche Lorenzo ci avrebbe messo di più ad essere così competitivo...
questo lo vedremo tra poco
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 05, 2010, 20:35:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Penso che sarebbe giusto condividere tutto nei test di inizio stagione per mettere a punto le moto nuove nel bene della squadra che corre per il mondiale Marche ma poi, una volta che i giochi cominciano, ogni pilota dovrebbe essere geloso e quindi non condividere tutte le migliorie che riuscirà ad ad ottenere sul proprio mezzo in ottica del titolo piloti. « Ultima modifica: Febbraio 05, 2010, 20:38:11 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 05, 2010, 20:37:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^
totalmente d'accordo.
|