Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Penso che sarebbe giusto condividere tutto nei test di inizio stagione per mettere a punto le moto nuove nel bene della squadra che corre per il mondiale Marche ma poi, una volta che i giochi cominciano, ogni pilota dovrebbe essere geloso e quindi non condividere tutte le migliorie che riuscirà ad ad ottenere sul proprio mezzo in ottica del titolo piloti.
anch'io, ma credo sia stato fatto. se ho capito bene si tratta di non condividere i settaggi sulle piste di volta in volta. e non è detto che Lorenzo avrà sempre la peggio, lo scorso anno in più di un'occasione la moto messa meglio era la sua.
secondo me no,lorenzo ha tanto detto d'esser bravo e che con gli stessi pezzi poteva battere rossi .. rossi avrà detto " hai voluto i miei pezzi,hai usato i miei dati,visto che puoi battermi e sei tanto bravo almeno i dati fatteli da solo" secondo me rossi ha fatto bene,lorenzo essendo solo da 2 anni in moto gp doveva abbassare la cresta e imparare per bene avendo uno come rossi è il massimo poi pian piano il so momento arriva..come han fatto tutti. Si schumacher era prima guida alla ferrari,però allora se la vediamo così anche li non giustifica che tutto orbitasse attorno a lui .. Senza correre troppo lontano,vedi stoner e hayden,hayden nononostante è un campione del mondo mi pare non ha mai rotto le scatoline a stoner e ducati,ha sempre fatto il suo lavoro tranuillamente